annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualche chicca della Megane RS..
    Sistema elettronico di sorveglianza della pressione dei pneumatici, regolazione della velocità, specchietto retrovisore interno elettrocromo (cosa può essere? perchè ho tradotto questa parola francese grezzamente visto che non so cosa possa essere.. magari l'oscuramente automatico per non accecare il conducente con i fari di chi segue?), accensione delle luci e regolazione dei tergicristalli automatica.
    Fari xeno, carta mani libere (penso sia più giusto da noi dire kit mani libere.. ) , autoradio integrata con 4 AP, in opzione due sistemi di navigazione.
    Cinque colorazioni carrozzeria disponibile e due di interni. È in fase di sviluppo un programma di personalizzazione identico a quello che c'è per la Clio Sport e per la Clio V6 anche per la Megane RS.
    È stato lavorato il sound del motore grazie a dei scarichi specifici a doppia uscita.
    Prestazioni hanno dichiarato quanto si sapeva già... ma nemmeno qua si parla di velocità di punta... (il motore è un euro 4).
    Sistemi di aiuto alla guida, l'ESP di ultima generazione con antipattinamento adattati alla filosogia della Megane RS (ha anche la direzione a assistenza variabile elettrica).
    Per la sicurezza oltre alle solite cose in totale vi sono 6 airbag..
    Ovviamente anche la Megane RS... come tutte le vere sportive bye Renault viene assemblata a Dieppe...

P.S. scusate per i vari strafalcioni che avrò fatto.... ho fatto una trazione/riassunto volante... sorry..
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da XTREMECORSE
      si insomma una cosa molto economica.....

ovviamente è un'idea da estremista e poi cosi eviterei di metterci un pò di cose inutile comprando solo la scocca e allestendola

Commenta

• buongiorno ragasuoli!!! ultimo giorno di lavoro e poi festa..

per interlaken manga appena hai le inscrizione fammi sapere.

caspita la megane mi sta piacendo sempre di piu...

Commenta

• [COLOR=dark blue]auguri a tuttiiiiiiiiiiii...felice Natale 2003....[/COLOR]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
            [COLOR=dark blue]auguri a tuttiiiiiiiiiiii...felice Natale 2003....[/COLOR]

Mi associo
            EX SAXO VTS
            LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
              buongiorno ragasuoli!!! ultimo giorno di lavoro e poi festa..

per interlaken manga appena hai le inscrizione fammi sapere.

caspita la megane mi sta piacendo sempre di piu...
              Certamente... appena so qualche info te la do..
              Quest'anno spero di esserci sia a Interlaken che allo slalom di Ambrì.. come pure alle possibili manifestazioni di Lodrino... spero che qualcuno mi guardi giù con i turni sul lavoro..

La Megane RS mi sta attizzando parecchio... non vedo l'ora di vederla di persona... poi non oso immaginarla con la modifica dei 260 cavallucci... mi sa che diventa un mostro... se già da originale fa quei temponi...
              Chissà come mai la renault non ha ancora dichiarato la velocità massima... boh..
              Secondo me comunque penso starà sui 235Km/h...

A proposito... buon Natale a tutti anche da parte mia!!
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Manga, ma da voi in svizzera la megane RS arriva prima??
                EX SAXO VTS
                LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
                  Manga, ma da voi in svizzera la megane RS arriva prima??
                  Non penso... è data l'uscita in primavera... mi sono informato tramite il mio conce.. la presenzatione ufficiale nei vari conce renault al 99.9% dovrebbe avvenire il 26 marzo..
                  Non penso facciano differenze tra le nazioni..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga
                    Non penso... è data l'uscita in primavera... mi sono informato tramite il mio conce.. la presenzatione ufficiale nei vari conce renault al 99.9% dovrebbe avvenire il 26 marzo..
                    Non penso facciano differenze tra le nazioni..
                    ah ok, di solito voi siete sempre avanti
                    EX SAXO VTS
                    LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
                      ah ok, di solito voi siete sempre avanti
                      Non sempre ...guarda per la clio RS 182CV.. l'amico di ragno è riuscito addirittura già a fare un contratto... quando qua più che cose teoriche non sanno... stanno ancora aspettando i prospetti... pensa te... ogni tanto anche qui fanno cilecca..

Commenta

Sto operando...
                      X