annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Clio RS (3)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da Manga
Cacchio... io se prenderei una wrx non la prenderei mica per tenerla originale che mi dice poco formato stock.... una bella rimappata glie la farei.. ma se mi dici queste cose... mi vien da stare sugli aspirati cattivi..
però se fai una bella preparazione devi stare bene attento,se no sono cazzi....sono danni che costano cari.e occhio sempre alle temperature!!
cmq se vai su quel sito che ti avevo consigliato...li ti sanno dire vita morte e miracoli delle subaru!...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da CELE VTS
Purtroppo io non ho avuto ancora il piacere di provarla
Ma mi sa che va
Però devo ancoravalutare per benone tutto... eheh al momento sono ancora sogni...
Però lo "scuoiamento" della mia RS si fa sempre più certo.. quindi se tutto va bene questa estate o comunque li intorno ci sarà di tutto e di più in vendita d'occasione a prezzi chiaramente interessanti.. (sedili anteriori/posteriori, aria condizionata... beh... eheh di tutto.. calcolate in pratica tutto ciò che ha in più una RS rispetto a una CUP)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da lupin III
Manga....poi ovviamente non tutti sistematicamente hanno problemi.
però se fai una bella preparazione devi stare bene attento,se no sono cazzi....sono danni che costano cari.e occhio sempre alle temperature!!
cmq se vai su quel sito che ti avevo consigliato...li ti sanno dire vita morte e miracoli delle subaru!
Commenta
-
anche a me piacerebbe un STI, se ti interessa io ne ho trovata una a 24.500 euri
Commenta
-
-
Messaggio originariamente postato da Manga
Perchè una STi d'occasione non mi dispiacerebbe... soprattutto se my 2003 che mi piace da impazzire..
Però devo ancoravalutare per benone tutto... eheh al momento sono ancora sogni...
Però lo "scuoiamento" della mia RS si fa sempre più certo.. quindi se tutto va bene questa estate o comunque li intorno ci sarà di tutto e di più in vendita d'occasione a prezzi chiaramente interessanti.. (sedili anteriori/posteriori, aria condizionata... beh... eheh di tutto.. calcolate in pratica tutto ciò che ha in più una RS rispetto a una CUP)
lascia stare le giapponesi...
poi fai quello che vuoi......
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ragno
lascia stare le giapponesi...
poi fai quello che vuoi......
Commenta
-
sedili anteriori/posteriori, aria condizionata... beh... eheh di tutto.. calcolate in pratica tutto ciò che ha in più una RS rispetto a una CUPGolf® dsg driver
Commenta
Commenta