annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• http://members.xoom.virgilio.it/lallers/S3500025.JPG
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga
      Cacchio... io se prenderei una wrx non la prenderei mica per tenerla originale che mi dice poco formato stock.... una bella rimappata glie la farei.. ma se mi dici queste cose... mi vien da stare sugli aspirati cattivi..
      Manga....poi ovviamente non tutti sistematicamente hanno problemi.
      però se fai una bella preparazione devi stare bene attento,se no sono cazzi....sono danni che costano cari.e occhio sempre alle temperature!!

cmq se vai su quel sito che ti avevo consigliato...li ti sanno dire vita morte e miracoli delle subaru!
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
        Purtroppo io non ho avuto ancora il piacere di provarla

Ma mi sa che va
        Perchè una STi d'occasione non mi dispiacerebbe... soprattutto se my 2003 che mi piace da impazzire..
        Però devo ancoravalutare per benone tutto... eheh al momento sono ancora sogni...

Però lo "scuoiamento" della mia RS si fa sempre più certo.. quindi se tutto va bene questa estate o comunque li intorno ci sarà di tutto e di più in vendita d'occasione a prezzi chiaramente interessanti.. (sedili anteriori/posteriori, aria condizionata... beh... eheh di tutto.. calcolate in pratica tutto ciò che ha in più una RS rispetto a una CUP )
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
          Manga....poi ovviamente non tutti sistematicamente hanno problemi.
          però se fai una bella preparazione devi stare bene attento,se no sono cazzi....sono danni che costano cari.e occhio sempre alle temperature!!

cmq se vai su quel sito che ti avevo consigliato...li ti sanno dire vita morte e miracoli delle subaru!
          Sisi ci sono già andato.... comunque non parlo di preparazioni pesanti... io mi accontenterei anche di una bella rimappatina... giusto per farle quel brio in più.. la mia macchina da tutti i giorni comunque deve avere lo stesso un minimo di confort e affidabilità.. in pratica deve essere un mulo ma che viaggia..
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• anche a me piacerebbe un STI, se ti interessa io ne ho trovata una a 24.500 euri
            EX SAXO VTS
            LA MIA S3

Commenta

• Manga CLIKKA QUI
              EX SAXO VTS
              LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga
                Perchè una STi d'occasione non mi dispiacerebbe... soprattutto se my 2003 che mi piace da impazzire..
                Però devo ancoravalutare per benone tutto... eheh al momento sono ancora sogni...

Però lo "scuoiamento" della mia RS si fa sempre più certo.. quindi se tutto va bene questa estate o comunque li intorno ci sarà di tutto e di più in vendita d'occasione a prezzi chiaramente interessanti.. (sedili anteriori/posteriori, aria condizionata... beh... eheh di tutto.. calcolate in pratica tutto ciò che ha in più una RS rispetto a una CUP )

lascia stare le giapponesi...

poi fai quello che vuoi......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
                  lascia stare le giapponesi...

poi fai quello che vuoi......
                  sappiamo che tu le odi le sumaru
                  EX SAXO VTS
                  LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
                    sappiamo che tu le odi le sumaru

non solo le sumaru ma le giapponesi in generale....

Commenta

• sedili anteriori/posteriori, aria condizionata... beh... eheh di tutto.. calcolate in pratica tutto ciò che ha in più una RS rispetto a una CUP
                      L'aria condizionata?.....mmm....non essendo postmontaggio ma originale dalla casa....bhè...la vedo ardua....
                      Golf® dsg driver

Commenta

Sto operando...
                      X