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Clio RS (3)

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  • ciao fox,cosa è l'examiner? è il tester?
    comunque a me la centralina me la hanno già resettata tre volte e dopo una settimana tornava a fare lo stesso difetto!quindi non credo che resettarla serve a molto,visto che il problema si ripresenta poko tempo dopo.
    ho notato una cosa invece:che se io accendo la macchina e parto subito senza farla scaldare(senza tirare comunque)il problema è molto più accentuato,mentre se la accendo e sto nel box 10 min aspettando che si riscalda e dopo vado in giro il difetto quasi scompare.
    può essere?a me accade così.
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupè
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

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    • che palle sto caxxo di blocco!!
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      • ciao a tutti!!

        ragazzi...ogni tanto vado in crisi....
        l'altra sera sono salito su una fiesta 1.2,e alla fine mi sono chiesto..."ma perchè non mi prendo pure io una macchinetta tranquilla?ma chi me lo fa fare di mantenere un 2.0..."

        poi alla fine oggi mi è bastato accendere la cliona e farmi 2-3 curvette allegre per capire....
        le soddisfazioni che regala l'RS sono tantissime!!e vale la pena dei soldi spesi in mantenimento e in modifiche!!
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

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        • Messaggio originariamente postato da lupin III
          patrizio....io dico che se dai le specifiche ad un buon artigiano riesce a fare dei prezzi contenuti...sicuramente meno di 800 euro.

          il vero problema è che se montiamo delle camme più spinte di quelle Renault Sport....poi come si fa con l'elettronica?
          la nostra centralina andrà ancora bene?

          bisognerebbe chiedere a ClioRSnos....lui in questo campo,tra elettronica varia e camme,magari ci sa dire qualcosa...


          il differenziale mi sa che come prezzo è una bella bastonata...

          la coppia conica più corta invece è un ragionamento interessante.
          io ora sono ancora molto indeciso....il mio preparatore ha un cambio completo fase 2,che è più corto del mio...dovrei sentire che prezzo spara!
          Beh Lupin una volta messi gli alberozzi una mappatina ci vuole eccome, anke per aumentare un pokino i giri utili, io mi fermo a 7500, pensa come andrebbe a 8000
          "Only Renault Sport"
          IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
          www.clio16vclub.it

          "Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
          togli peso e andrai forte ovunque!"
          Colin Chapman

          Vitiesse ... il "secret expo"

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          • Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0
            Patri' hai messo il portachiavi?

            Buonanotte a tutti
            Certo ke l'ho messo, e lo sfoggio pure

            ancora grazie Max
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            • beh si...la mappatina è d'obbligo...il problema è il "dove" andarla a fare.
              sul fatto dei giri utili....io difficilmente vado sino al limitatore.
              io cambio intorno ai 7000-7200 giri...

              non mi va di stressare troppo le mie bielle!
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              • Messaggio originariamente postato da clioRSsport
                tornando al discorso minimo che non tiene...
                volevo chiedervi una cosa...
                io solitamente faccio benzina alla esso e vedo che sulla pompa c'è scritto 92.cosa sono,il numero di ottani?
                e mi faceva sempre sto problema del minimo.poi ieri pomeriggio sono andato con un mio amico in un centro commerciale e ho fatto benzina in uno shell e ovviamente ho fatto la v-power,giusto per provarla perchè non la avevo mai fatta.
                quanti ottani ha la v-power?
                morale della storiara il problema del minimo e il fatto che si spegne è diminuito,addirittura scomparso.cioò spegnersi non lo fa più e il minimo può essere che scende a 600rpm ma senza tentennare come prima.
                voi cosa dite?solo casualità oppure è la benzia che con più ottani magari fa lavorare meglio e evita questi inconvenienti?
                fatemi sapere.ciao!!
                Se con l av-power a 99 ottani va bene allora potrebbe essere la lambda, magari si sta avvicinando il fatidico momento del cambio! e purtroppo da quel ke sò è pure costosa!
                "Only Renault Sport"
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                • ciao a tutti!!!!
                  ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
                  Nati nel 1980 member n°...
                  Piè per sempre insieme...
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                  • Messaggio originariamente postato da lupin III
                    beh si...la mappatina è d'obbligo...il problema è il "dove" andarla a fare.
                    sul fatto dei giri utili....io difficilmente vado sino al limitatore.
                    io cambio intorno ai 7000-7200 giri...

                    non mi va di stressare troppo le mie bielle!
                    Scusa ma alcunie pg indietro dicevi ke il tuo preparatore (nel tempo libero ) poteva addirittura spostare il limitatore fino a 8000 per le fase1 euro 2, e ora mi vieni a dire dove portarla per mapparla?

                    Il problema principale è trovare gli 800 euro per i cammes, e i 300/400 per i pezzi vari per la distribuzione, e per la mappa!

                    ....nsomma na cifra de sordi!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Il bello di sognare è ke nn costa nulla!
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                    • lupinIII ma sei matto???? la fiesta?

                      io se avessi solo la punto MORIREI

                      piuttosto una 2 auto ma qlc di decente con un po di CV devo averlo


                      Ho visto la pubblicita' della MINI

                      verso fine febbraio esce quella da 200CV


                      sara' mica la gion cuper uorcs???
                      MeccanicoVoncione:Presidente

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