annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Approposito faccio una domada che un pò di tempo fa ho fatto e nessuno mi ha risposto...io ho una limited e so che in francia ne avevano messe in produzione 172 esemplari...però in totale quante ne sono state fatte?...La mia è la 487 qualcuno sà qualcosa?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
      Approposito faccio una domada che un pò di tempo fa ho fatto e nessuno mi ha risposto...io ho una limited e so che in francia ne avevano messe in produzione 172 esemplari...però in totale quante ne sono state fatte?...La mia è la 487 qualcuno sà qualcosa?
      Purtroppo non so aiutarti... forse AndreaB sa qualcosa visto che ne aveva una..
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Non riesco a capire su internet non ci snon info di nessun tipo...

Commenta

• si MANGA quello è il numero di telaio.

FRANK,io sto bene...cavolo averlo saputo ieri avrei fatto un salto a monza...vabbè...
          oggi che palle sto cavolo di blocco!!
          in tanti mi hanno detto che potrebbe essere la centralina ma allora scusa,visto che la centra ml'ho montata a giugno 2003,il problema non doveva verificarsi subito?come mai solo dopo mesi e chilometri percorsi?
          ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
          ex Clio 172 Renault Sport
          ex Bmw Z3 coupè 3.0i
          ex Kawasaki Z750
          ex Volvo S40 2.0tdi
          ex Bmw M3 e46 coupè
          ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
          ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

• marco il dubbio mi viene xche il problema che avete tu ,cliors ,maximo, e un'altro non ricordo il nome avete tutti la centra rs ,e collettori forse
            bo domani cliors la mette sotto il tester e sapra dire qualcosa
            guarda il mio sito
            clio rs f1 team r27 ...........n601 :
            http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
            harley davidson xl 883 low...
            http://www.francesco-damo.com/

Commenta

• pero' mi sembra che a marco lofaceva anche prima questo scherzo o sbaglio?

cmq NON dire che hai la centralina RS.....se no magari fanno storie e hanno la scusa per non controllartela incolpando, senza essere sicuri al 100% ,la centra RS

ragno e lupin non hanno sto problema!

ce anche da dire che la clio rs di cliors avra' passato i 100.000Km o cmq giu' di per cui.... e ammissibile che si sia rotto o guastato qlc
              MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Gabri tu sai qualcosa rispetto a quante limited hanno fatto in tutto?

Commenta

• ehh no mi spiace avevo letto un articolo non ricordo dove ma di piu' non so

ragazzi basta con ste centraline a 8.000 giri! e che cazzo povere RS
                  MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FOX RS
                    Ciao ragazzi! Vi descrivo un po' la mia clio come mi avete chiesto!
                    Allora, l' ho acquistata con 5000 km a febbraio dello scorso anno!
                    E' blu(non mi ricordo il nome) e momta dei cerchi della Tecnomagnesio Detroit da 16 gommati P0 nero!
                    Ho montato un filtro a pannello BMC e ............
                    centra RS

Ahhh finalmente un'altro cliomane con una blu
                    Non mi sento più solo
                    E' il blu "Galassia" (432) o è una Ragnotti?
                    foto foto foto foto foto foto
                    Come vanno i p-zero nero?!?!
                    Ciaoooooooo

Commenta

• ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
                      Nati nel 1980 member n°...
                      Piè per sempre insieme...
                      106 1.4-clio rs-punto gt-clio williams-fiesta turbo-smart-

Commenta

Sto operando...
                      X