Approposito faccio una domada che un pò di tempo fa ho fatto e nessuno mi ha risposto...io ho una limited e so che in francia ne avevano messe in produzione 172 esemplari...però in totale quante ne sono state fatte?...La mia è la 487 qualcuno sà qualcosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Clio RS (3)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da joker83
Approposito faccio una domada che un pò di tempo fa ho fatto e nessuno mi ha risposto...io ho una limited e so che in francia ne avevano messe in produzione 172 esemplari...però in totale quante ne sono state fatte?...La mia è la 487 qualcuno sà qualcosa?
Commenta
-
si MANGA quello è il numero di telaio.
FRANK,io sto bene...cavolo averlo saputo ieri avrei fatto un salto a monza...vabbè...
oggi che palle sto cavolo di blocco!!
in tanti mi hanno detto che potrebbe essere la centralina ma allora scusa,visto che la centra ml'ho montata a giugno 2003,il problema non doveva verificarsi subito?come mai solo dopo mesi e chilometri percorsi?ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
...NO BUSINESS NO MONEY...
Commenta
-
marco il dubbio mi viene xche il problema che avete tu ,cliors ,maximo, e un'altro non ricordo il nome avete tutti la centra rs ,e collettori forse
bo domani cliors la mette sotto il tester e sapra dire qualcosaguarda il mio sito
clio rs f1 team r27 ...........n601:
http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
harley davidson xl 883 low...
http://www.francesco-damo.com/
Commenta
-
pero' mi sembra che a marco lofaceva anche prima questo scherzo o sbaglio?
cmq NON dire che hai la centralina RS.....se no magari fanno storie e hanno la scusa per non controllartelaincolpando, senza essere sicuri al 100% ,la centra RS
ragno e lupin non hanno sto problema!
ce anche da dire che la clio rs di cliors avra' passato i 100.000Km o cmq giu' di per cui....e ammissibile che si sia rotto o guastato qlc
MeccanicoVoncione:Presidente
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da FOX RS
Ciao ragazzi! Vi descrivo un po' la mia clio come mi avete chiesto!
Allora, l' ho acquistata con 5000 km a febbraio dello scorso anno!
E' blu(non mi ricordo il nome) e momta dei cerchi della Tecnomagnesio Detroit da 16 gommati P0 nero!
Ho montato un filtro a pannello BMC e ............
centra RS
Ahhh finalmente un'altro cliomane con una blu
Non mi sento più solo
E' il blu "Galassia" (432) o è una Ragnotti?
foto foto foto foto foto foto
Come vanno i p-zero nero?!?!
Ciaoooooooo
Commenta
-
..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
Nati nel 1980 member n°...
Piè per sempre insieme...
106 1.4-clio rs-punto gt-clio williams-fiesta turbo-smart-
Commenta
Commenta