annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ragno
    lasciarle perdere no..... strattarle male si....non tutte perň..

č un bel problema su come trattarle!!
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
      č un bel problema su come trattarle!!

bisogna prima capirle...ma e questo il problema..hanno una mente troppo incasinata....

Commenta

• le donne?
        .....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

auguri anche a te mini!!!son contento che sei soddisfatto e chi non lo č....

Sono soddisfatto di tutto tranne di una cosa: il sensore pioggia!
          Quando piovigina metto il comando sul sensore pioggia ma il sensore non funziona bene, mi spiego meglio: molto spesso lascia prima riempire il vetro di goccioline e poi parte...... Sono io che non ho capito come usarlo o non č normale?
          .....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mini Cooper1380
            Sono soddisfatto di tutto tranne di una cosa: il sensore pioggia!
            Quando piovigina metto il comando sul sensore pioggia ma il sensore non funziona bene, mi spiego meglio: molto spesso lascia prima riempire il vetro di goccioline e poi parte...... Sono io che non ho capito come usarlo o non č normale?

ma tu ruoti il comando che c'e sul devio???quello serve per farlo piu sensibile o meno...

Commenta

• Che malati

EX SAXO VTS
              LA MIA S3

Commenta

ma tu ruoti il comando che c'e sul devio???quello serve per farlo piu sensibile o meno...
                Si lo ruoto, ma probabilmente va ruotato prima di mettere il comando nella posizione di sensore, io invece lo faccio dopo......
                Ah una cosa strana..... la mia rs č equipaggiata con michelin pilot primacy invece delle continental......

Commenta

• EX SAXO VTS
                  LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mini Cooper1380
                    Si lo ruoto, ma probabilmente va ruotato prima di mettere il comando nella posizione di sensore, io invece lo faccio dopo......
                    Ah una cosa strana..... la mia rs č equipaggiata con michelin pilot primacy invece delle continental......

si comunque non e preciso..si deve bagnare bene il vetro prima che parta.... sono cose che io uso poco..se non ci fosse e meglio...peso in meno....

hai le michelin come la 182....sempre meglio delle continental..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
                      Che malati

ecco come andremo in giro io e frank fra un po di anni...

Commenta

Sto operando...
                      X