.....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Messaggio originariamente postato da ragno auguri anche a te mini!!!son contento che sei soddisfatto e chi non lo č....
Sono soddisfatto di tutto tranne di una cosa: il sensore pioggia!
Quando piovigina metto il comando sul sensore pioggia ma il sensore non funziona bene, mi spiego meglio: molto spesso lascia prima riempire il vetro di goccioline e poi parte...... Sono io che non ho capito come usarlo o non č normale?
.....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Messaggio originariamente postato da Mini Cooper1380 Sono soddisfatto di tutto tranne di una cosa: il sensore pioggia!
Quando piovigina metto il comando sul sensore pioggia ma il sensore non funziona bene, mi spiego meglio: molto spesso lascia prima riempire il vetro di goccioline e poi parte...... Sono io che non ho capito come usarlo o non č normale?
ma tu ruoti il comando che c'e sul devio???quello serve per farlo piu sensibile o meno...
Messaggio originariamente postato da ragno ma tu ruoti il comando che c'e sul devio???quello serve per farlo piu sensibile o meno...
Si lo ruoto, ma probabilmente va ruotato prima di mettere il comando nella posizione di sensore, io invece lo faccio dopo......
Ah una cosa strana..... la mia rs č equipaggiata con michelin pilot primacy invece delle continental......
Messaggio originariamente postato da Mini Cooper1380 Si lo ruoto, ma probabilmente va ruotato prima di mettere il comando nella posizione di sensore, io invece lo faccio dopo......
Ah una cosa strana..... la mia rs č equipaggiata con michelin pilot primacy invece delle continental......
si comunque non e preciso..si deve bagnare bene il vetro prima che parta.... sono cose che io uso poco..se non ci fosse e meglio...peso in meno....
hai le michelin come la 182....sempre meglio delle continental..
Commenta