Messaggio originariamente postato da TFI-RS Anche a me avevano detto metŕ febbraio...ma rassegnati................................arriva prima!
speriamo bene..anche perche' devo pagare il bollo per tutto l'anno e mi scassa le balle pagarlo doppio...uno per la R5 che stiamo rottamando ( 1 anno di bollo per farla rottamare dopo 1 mese...che caxxo di sistema) e e uno per la Cliuz ( 1 anno e poi la macchina la hai effettivamente per soli 11 mesi...ladri ).....e speriamo che la vecchia assicurazione si possa passare dalla R5 di mio fratello a me ....che palle !
e e uno per la Cliuz ( 1 anno e poi la macchina la hai effettivamente per soli 11 mesi...ladri
Sei sicuro?non vorrei sbagliarmi ma credo che tu debba pagare solo da quando ti arriva in poi....dividi la cifra intera per 12(mesi) e poi moltiplichi per i mesi che restano alla fine dell'anno partendo da quello di immatricolazione......poi ci guardo...
Messaggio originariamente postato da TFI-RS Sei sicuro?non vorrei sbagliarmi ma credo che tu debba pagare solo da quando ti arriva in poi....dividi la cifra intera per 12(mesi) e poi moltiplichi per i mesi che restano alla fine dell'anno partendo da quello di immatricolazione......poi ci guardo...
il bollo sono quasi sicuro che si paghi annualmente....e l'assicurazione magari possiamo dare disdetta ed evitare di pagare 6 mesi a vanvera....speriamo...se ne occupera' mio babbo...
Commenta