annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• complimenti Fiestino !!!
    auguri e figli maschi !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cliors
      complimenti Fiestino !!!
      auguri e figli maschi !
      grazie ! auguri e figli Cliomani semmai !!!

Commenta

• mi han detto meta' febbraio..
        Anche a me avevano detto metŕ febbraio...ma rassegnati................................arriva prima!
        Golf® dsg driver

Commenta

• Messaggio originariamente postato da frank172
          foto di famiglia.......?
          papŕ, mamma e il figlioletto biricchino........

Commenta

• foto di famiglia.......?
            .......eri tu a cui interessava una RS fase 2?
            Golf® dsg driver

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TFI-RS
              Anche a me avevano detto metŕ febbraio...ma rassegnati................................arriva prima!
              speriamo bene..anche perche' devo pagare il bollo per tutto l'anno e mi scassa le balle pagarlo doppio...uno per la R5 che stiamo rottamando ( 1 anno di bollo per farla rottamare dopo 1 mese...che caxxo di sistema) e e uno per la Cliuz ( 1 anno e poi la macchina la hai effettivamente per soli 11 mesi...ladri ).....e speriamo che la vecchia assicurazione si possa passare dalla R5 di mio fratello a me ....che palle !

Commenta

• e e uno per la Cliuz ( 1 anno e poi la macchina la hai effettivamente per soli 11 mesi...ladri
                Sei sicuro?non vorrei sbagliarmi ma credo che tu debba pagare solo da quando ti arriva in poi....dividi la cifra intera per 12(mesi) e poi moltiplichi per i mesi che restano alla fine dell'anno partendo da quello di immatricolazione......poi ci guardo...
                Golf® dsg driver

Commenta

Sei sicuro?non vorrei sbagliarmi ma credo che tu debba pagare solo da quando ti arriva in poi....dividi la cifra intera per 12(mesi) e poi moltiplichi per i mesi che restano alla fine dell'anno partendo da quello di immatricolazione......poi ci guardo...
                  il bollo sono quasi sicuro che si paghi annualmente....e l'assicurazione magari possiamo dare disdetta ed evitare di pagare 6 mesi a vanvera....speriamo...se ne occupera' mio babbo...

Commenta

.......eri tu a cui interessava una RS fase 2?
                    veramente sto facendo mappa qui dentro da qualke mese perkč sono interessato alla phase III o year 2004 o phase 180 si vabbč l'ultima hai capito no???

Commenta

• guardate sta discussione...LOLLISSIMA !!!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...0&pagenumber=1

Commenta

Sto operando...
                      X