Ho visto da qualcěhe parte che si puň insatllare una Mecktronic...cosa ne pensate?...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Clio RS (3)
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
buongiorno a tutti!!!!..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
Nati nel 1980 member n°...
Pič per sempre insieme...
106 1.4-clio rs-punto gt-clio williams-fiesta turbo-smart-
Commenta
-
Cacchio.. ho chiamato per prendere appuntamento per rullarla... e.... fino al mese prossimo non se ne parla... non hanno un buco libero..
Voglio rullarla, sono curioso, a me sembra andare bene.. ogni tanto rimango stupito da quanto va.. magari era davvero il corpo farfallato artigianale che dava qualche problemuccio.. voglio rullarla, sono proprio curioso..
Ho parlato con il mio preparatore... e poi con molti miei amici.. tutti mi hanno dato la stessa risposta.. mi hanno convinto.. se anche il guadagno che salta fuori dopo fosse di 2-3CV, tengo su cmq l'aspirazione particolare come ho adesso.. perchč il sound vale nettamente quella piccola manciata di cavalli.. mi sono troppo innamorato del bordello che ho tirato fuori dal lato aspirazione... (ovvio che se perň dai test salta fuori una differenza maggiore di cavalli... non ci sono cazzi che tengano..).
Ho giŕ un video che devo andare a ritirare nei prossimi giorni che poi posterň.. ma appena andrň a rullarla, filmerň l'evento... cosě caso mai che un giorno rimetterň l'aspirazione originale avrň li un bel ricordino della mia aspirazione direttissima..
In compenso non vedo l'ora di sbranare letteralmente le mie gomme estive da 215... sono massicce da vedere.. e tengono da paura (č molto bastarda perň da guidare cosě..).. perň sono due mattoni!!
Ho visto la differenza a passare dalle 215 estive sui cerchi del 16... alle 185 invernali sui cerchi del 15.. vabbe che le masse sono pressochč identiche... perň c'č una differenza incredibile, almeno a sensazioni.. non monterň mai piů su delle 215!!!
Al massimo ma proprio al massimo delle 205... o magari torno a delle 195... si vedrŕ... voi che dite? Cosa consigliate?Ultima modifica di Manga; 10-02-2004, 12:38.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da joker83
Ho visto da qualcěhe parte che si puň insatllare una Mecktronic...cosa ne pensate?...
con quei soldi ci compri il cat sportivo (che giŕ prende gli stessi CV) e se proprio vuoi esagerare o il cofano in carbonio oppure l'autobloccante del bacci (1.100 euro) allora si che hai speso bene i tuoi soldi...
tutto ovviamente IMHO.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da AndreaB
la mektronic č spettacolare (per la clio č anche P&P) ma al costo della mek (circa 1700 euro) devi aggiungere quello di una mappa fatta ad hoc (e non molti sono veramente capaci) quindi a meno di non avere un motore pesantemente modificato, per prendere 6/7 Cv (il massimo di mappa che si puň prendere indipendemente dalla mappa e dalla centra), non ne vale assolutamente la pena...
con quei soldi ci compri il cat sportivo (che giŕ prende gli stessi CV) e se proprio vuoi esagerare o il cofano in carbonio oppure l'autobloccante del bacci (1.100 euro) allora si che hai speso bene i tuoi soldi...
tutto ovviamente IMHO.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da AndreaB
se proprio vuoi esagerare o il cofano in carbonio oppure l'autobloccante del bacci (1.100 euro) allora si che hai speso bene i tuoi soldi...
tutto ovviamente IMHO.
heheh, tu si che li sai spendere i soldi !
Commenta
-
si parla di motori... centraline... ecc ecc ed io? io ho la clio tutta spakkata in carrozzeria..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 106 muttley
si parla di motori... centraline... ecc ecc ed io? io ho la clio tutta spakkata in carrozzeria
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Manga
Ti hanno giŕ fatto un preventivo?
nn so che fare..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da joker83
Bč se dici cosi te credo..Andre secondo te sulla limited il č meglio kat spotivo o skat?
dipende.
Commenta
Commenta