annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
    mamma stefano come si intriga con le centraline!
    va beh....la mia guida spirituale me l'aveva detto tempo fa che si può staccare la seconda sonda!!
    in culo all'euro 3!!!!!

cmq mi intrigano si le centraline!
    mi fido di ICE,perchè è risaputo che ha una certa conoscenza in fatto di motori...
    però d'altra parte le centra RS le usano pure in gruppo N...se non fossero buone non le userebbero!

per cui incomincio a non capirci più nulla!
    da parte mia cmq sono soddisfatto della centralina...
    e poi sentendo anche le opinioni degli altri,mi sembra che vada bene...parliamoci chiaro...penso che nessuno rimappatore riesca a fare meglio.
    forse l'unica clio rimappata che andava da dio era quella di Giova...rimappata da Alosa.ma le altre mappature erano tutte inferiori o alla pari con la renault sport!
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• eh bhe alosa e alosa

che canzone e CUNTA CIHTTE CATTO?

MA PORCO DDD....................

perchè devo sentire sta muscia immerda

come disse Gen Gennaro o di Jennaro: che è sta cacatella i msoca??? la ciendraline by TURATTI SPROT

dovrsti provarla sull RS arrivi a ciendo novanda cavallo
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Patrizio
        Lupin ma quanto costa il cofano in alluminio?

X spoiler Ragnotti intendi dire il labbretto?

Ciauz
        allora....

cofano 320 euri senza IVA

spoiler posteriore Ragnotti 135 + terzo stop 31 euri

+ tappo del vetro dietro al posto del tergilunotto.

Patrizio...lo spoiler posteriore,quello sopra il vetro posteriore...a me piace molto...non modifica la linea della cliona ma però è molto più bello rispetto al nostro.

riguardo al cofano non si sa se arriva con i buchi dei fermacofano da rally....cmq è un semplice lavoro di stucco!

tra una palla e l'altra mi parte uno stipendio....però sono contento.tutto il giorno a lavorare per che cosa?dovrò pur togliermi qualche sfizio....

Commenta

• + tappo del vetro dietro al posto del tergilunotto.
          Golf® dsg driver

Commenta

• Gabry...sai che volevo suggerirtela io stà canzone?

QUANDO CUNDA CHINTE CANTO E QUANDO QUANDO CUNTA CHINTE CANTO....

TURATTI?proverò a sentirlo....ma non è che si collega con la finta presa OBD e poi finge di rimappare guardando sul suo portatile finto?
            beh..al massimo mi faccio modificare l'air box originale mettendo il tubo della stufa per portare quantità d'aria maggiori...te la ricordi quella 206 CC dell'acquatica?

Commenta

• HAHHAHAHAHHA il 206 CC ( cacamo cazzo)

ogni tanto lo vedo

BOOOM BOOOOM per la serie TAMARRO AND FURIOS

che poi e tanto TAMARRO e molto poco FURIOS

ciao a tutti
              MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
                forse l'unica clio rimappata che andava da dio era quella di Giova...rimappata da Alosa.ma le altre mappature erano tutte inferiori o alla pari con la renault sport!
                Ok.....telefona a Giova (Matteo Giovannetti) e chiedi come andò la storia.
                Ci sentimmo per telefono dopo che aveva montato una ecu RS completa ed una rimappata.....non erano un granché....gli consigliai di trovarsi vicino a lui uno bravo che ci perdesse tempo ed andò da Alosa.....mappò in due volte e ci incontrammo a Modena da un amico comune.....provai la sua RS e aveva ancora grossi problemi di erogazione (li aveva notati anche lui) ma Alosa aveva detto che questo era il massimo che si poteva fare, gli consigliai di modificare anticipi e carburazione in una certa maniera a partire fa un certo breakpoint di carico e di giri.....si scrisse tutto, andò da Alosa a farsi fare le modifiche che gli avevo detto......e così siamo arrivati alla Clio di Matteo (Giova) che tutti conoscete....

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
                Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
                Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

• ok ICE.

però il punto è questo...se pure Alosa non è in grado di mappare una RS...
                  mi sa che mi conviene tenermi la mia centralina RS!
                  cioè...il punto è...chi è in grado di fare meglio?

se ciò che dici corrisponde al vero...e non ho motivo di dubitarne...te sei in gamba con le centraline.ma stai a Roma!
                  qui al nord chi è in grado di fare un buon lavoro?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ice71
                    Ok.....telefona a Giova (Matteo Giovannetti) e chiedi come andò la storia.
                    Ci sentimmo per telefono dopo che aveva montato una ecu RS completa ed una rimappata.....non erano un granché....gli consigliai di trovarsi vicino a lui uno bravo che ci perdesse tempo ed andò da Alosa.....mappò in due volte e ci incontrammo a Modena da un amico comune.....provai la sua RS e aveva ancora grossi problemi di erogazione (li aveva notati anche lui) ma Alosa aveva detto che questo era il massimo che si poteva fare, gli consigliai di modificare anticipi e carburazione in una certa maniera a partire fa un certo breakpoint di carico e di giri.....si scrisse tutto, andò da Alosa a farsi fare le modifiche che gli avevo detto......e così siamo arrivati alla Clio di Matteo (Giova) che tutti conoscete....
                    si...la clio di Giova viaggiava veramente forte!
                    però bisogna anche dire che montava uno scarico completo artigianale...
                    e alla luce dei fatti pare che il cat originale sia un bel tappo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
                      ok ICE.

però il punto è questo...se pure Alosa non è in grado di mappare una RS...
                      mi sa che mi conviene tenermi la mia centralina RS!
                      cioè...il punto è...chi è in grado di fare meglio?

se ciò che dici corrisponde al vero...e non ho motivo di dubitarne...te sei in gamba con le centraline.ma stai a Roma!
                      qui al nord chi è in grado di fare un buon lavoro?
                      Bonalume. Devi però spiegargli che vuoi una mappatura "ad hoc" e personalizzata anche se ci deve perdere un po' di tempo. Il prezzo sarà più elevato della RS ma il risultato è molto migliore.

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
                      Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
                      Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

Sto operando...
                      X