annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da cliors
    azz 50gr son tantini
    ok per la juntina
    ma no amigo...50 grammo sono poco..io fuma in 2 tiri appena....e robba buona vuoi assaggia?

vabbe' la demenza arriva a livelli apocalitici dopo 8 ore di lavoro...io esco tra 10 minuti...una Cliata finalmente non me la leva nessuno ! eh che diamine ho fatto 1 anno a sentire voi " vado a farmi una Cliata...a dopo" oppure "mi sono appena fatto una Cliata...bellissima..."...mo' posso farla pure io !!!!!!!! ciauzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Danny's
      ok e grazie di tutto!! ..

vado a meditare!!. . .Buona notte!!! . .
      Ciao Danny, allora sei deciso a fare il cambio? Se venerdi' vieni a CC2 magari ti spiego un po' di cosine..........cmq difetti ci sono ma cosette da poco Io sono a 30000 km
      Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
      Member of: Clio16VClub - Consigliere
      aBBBuso di cavalli
      183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
      La mia RS.....
      Moira TiAmo!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da clioRSsport
        quanto possono pesare dei superleggere da 16?tipo gli oz multirazze?

e invece un cerchio da 16" della clio fase b,qualcuno lo sa?
        è vero,io ho la fase b coi 16" ma non ho mai provato a pesarne uno...
        I nostri cerchi pesano 8,2 kg scarsi l'uno solo cerchio senza gomma!!!!!!!!
        Proprio sabato ne ho pesato uno

Sono indeciso ancora su quali cerchi prendere, non vorrei passare ad un cerchio piu' pesante cmq i superleggera li alzi con il mignolo
        Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
        Member of: Clio16VClub - Consigliere
        aBBBuso di cavalli
        183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
        La mia RS.....
        Moira TiAmo!!!

Commenta

• c'è qualche marca di cerchi che li fa da 16" color oro?io ho guardato un pò di siti web sui cerchi ma da 16 color oro non ho trovato nulla.
          ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
          ex Clio 172 Renault Sport
          ex Bmw Z3 coupè 3.0i
          ex Kawasaki Z750
          ex Volvo S40 2.0tdi
          ex Bmw M3 e46 coupè
          ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
          ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
            oh mamma svengo...sulla VTS grigio gli STING scuri stanno benissimo...come li hai fatti ? perche' non mi pare li facciano neri gli STING !
            carroziere e via
            EX SAXO VTS
            LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
              vi piacciono sti cerchi ?

LINK sono pure leggeri...

oppure sempre della ENKEI questi sono molto belli per i miei gusti...

questi

CELE che ne dici ?
              i primi mi piacciono di più
              EX SAXO VTS
              LA MIA S3

Commenta

• sera a tutti...
                vado a leggere le pagine indietro
                ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
                Nati nel 1980 member n°...
                Piè per sempre insieme...
                106 1.4-clio rs-punto gt-clio williams-fiesta turbo-smart-

Commenta

• buonasera a tutti !!!!!

eccomi arrivato dalla prima giornata di lavoro dopo l'influenza !!!!!

sono scoppiato !!!!!!!
                  -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III

X muttley....ora non per farmi i cazzi tuoi...però i tuoi non vogliono più l'RS,immagino perchè la reputano pericolosa.e ti compri la Punto GT?
                    a mio parere è infinitamente più sicura una RS!!e penso che lo sai anche te,nonostante il fatto spiacevole che ti è capitato.
                    ciao lupin...
                    guarda lupin... x il fatto della sicurezza sono daccordo con te, l?RS e piu sicura, ma appunto dopo il fatto che mi e capitato dubito che faro' il pirla in macchina (nn che abbia fatto il pirla) CHIARISCO
                    cmq ora sto usando la macchina dei miei e fidati che vado cauto cauto...
                    cmq i miei sanno che la punto GT e turbo e anche xche mio zio fa il meccanico, quindi..... (si, nn sapranno che si puo stravolgere)
                    quidi sara' compito mio dimostrargli che ho la testa sulle spalle e cmq io sono del parere che se deve capitare capita con qualsiasi macchina turbo ho nn turbo
                    ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
                    Nati nel 1980 member n°...
                    Piè per sempre insieme...
                    106 1.4-clio rs-punto gt-clio williams-fiesta turbo-smart-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Danny's
                      sikuti so,lo i supporti motore??? .... ;

qunto kosteno e quanti km hanno le vostre bimbe?? ...
                      Ciao!

Difetti? Pokissimi, ed ampiamente compensati dai pregi!
                      Difetti importanti secondo me non ne ha, in 46mila km in un anno di vita non ne ho rilevati... facendo i debiti scongiuri!! Solo un semiasse che rompeva sempre la cuffia del giunto.
                      Un po' di irregolarità nel funzionamento del clima (pressostato delicato k.o.).

Faccio in media 8.9 litri x 100 km, (8.2 quando era originale) con guida mediamente aggressiva ma quasi mai autostrada. Viaggia forte se vuoi, ma anche andando piano in città apprezzi la coppia del motore.

L'unica osservazione che potrei fare è che il motore strettamente di serie mi sembra un po' "tappato" forse dall'Euro 3.
                      Assetto ottimo ed è un'auto funzionale in ogni situazione stradale o climatica!

Ovvio che è un'auto da trattare con consapevolezza e manutenzione adeguata!

Se ti capita di acquistarne una sono certo che non te ne pentirai!!

Ciaoooo

Commenta

Sto operando...
                      X