annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Manga
    Nessuno sa in maniera certa se domenica c'è il blocco?
    ma chi e che ha messo in giro questa voce ?
    in genere quando c'e in forse un blocco ,l'autodromo non mette in programma niente ,se e revocato viene aggiornato il sito .
    sul sito danno come ok x domenica con la circolazione turistica al pomeriggio ,al mattino c'e mi pare romeo racing ,ma io vado a vedere il rally di lecco
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

• B U O G I O R NO
      Golf® dsg driver

Commenta

• oggi sono andato a vedere quella clio e ................ .. .sofondata!! .. .aveva pèreso una botta davanti volante e pomello da far schifo le plastiche dentro che si staccavano ...

poi sono andatpo al.la renault sulla tiburtina e ce ne erano due!! .. .una prima fase blu 66.000kmunipro' ocn un afaretto e un passaruota sotto che rimettono apposto loro 8.000€ ... altrimenti ce n'era una neraaaaaaaaaa sencoda faseeeeeeeeeeeee 43.000km unipro' perfetta!! .. .solo un problema!! . .quando ho acceso il motore e' uscitotutto fuomo da dietro i collettori!!! ...
        www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TFI-RS
          B U O G I O R NO

toni, ma tu hai davvero intenzione di vendere la cliona? perche' se si ci sarebbe forse
          uno interessato/disperato xche' nn ne trova punte di rs.
          la tua e' nuova e perfetta

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cliors

toni, ma tu hai davvero intenzione di vendere la cliona? perche' se si ci sarebbe forse
            uno interessato/disperato xche' nn ne trova punte di rs.
            la tua e' nuova e perfetta
            www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Danny's

ah ! oltre a te allora anche un altro

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Danny's
                oggi sono andato a vedere quella clio e ................ .. .sofondata!! .. .aveva pèreso una botta davanti volante e pomello da far schifo le plastiche dentro che si staccavano ...

poi sono andatpo al.la renault sulla tiburtina e ce ne erano due!! .. .una prima fase blu 66.000kmunipro' ocn un afaretto e un passaruota sotto che rimettono apposto loro 8.000€ ... altrimenti ce n'era una neraaaaaaaaaa sencoda faseeeeeeeeeeeee 43.000km unipro' perfetta!! .. .solo un problema!! . .quando ho acceso il motore e' uscitotutto fuomo da dietro i collettori!!! ...

Commenta

• Dico li mortacci qnt scrivete! e soprattutto oggi ke è giovedi "...mazza comme stateeeeeeeeeee!"

Giorno cliomani, purtroppo l acliuz ultimamente emette un ronzio sinistro dalle parti della cinghia servizi, rotta nn è rotta nemmeno sfilacciata però forse un cuscinetto sente lastankezza. Cmq per stare sul sicuro lunedi o martedi va dal meccanico, tristezza rulez

Danny se vai a vedere delle fasi 1 ricordati questo: sterzo pomello e le taskine superiori nelllo sportello dopo un pò cominciano a perdere dei pezzi ; per le taskine costano poco (mi sembra 12 euro) per il pomello vai di sportivo come pure per lo sterzo. Ecco riassunti i "difettucci" della Clio RS fase1

Ciauz
                  "Only Renault Sport"
                  IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                  www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                  togli peso e andrai forte ovunque!"
                  Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno

perche' queste faccine??
                    www.DANNYPOWER.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Patrizio
                      Dico li mortacci qnt scrivete! e soprattutto oggi ke è giovedi "...mazza comme stateeeeeeeeeee!"

Giorno cliomani, purtroppo l acliuz ultimamente emette un ronzio sinistro dalle parti della cinghia servizi, rotta nn è rotta nemmeno sfilacciata però forse un cuscinetto sente lastankezza. Cmq per stare sul sicuro lunedi o martedi va dal meccanico, tristezza rulez

Danny se vai a vedere delle fasi 1 ricordati questo: sterzo pomello e le taskine superiori nelllo sportello dopo un pò cominciano a perdere dei pezzi ; per le taskine costano poco (mi sembra 12 euro) per il pomello vai di sportivo come pure per lo sterzo. Ecco riassunti i "difettucci" della Clio RS fase1

Ciauz

patrizio ciao mi hai riconosciuto??? .. .sono il ragazzo con la saxo che era da tanturri quando tu hai rullato!!!!

cmq ho letto sul forum del clio 16 v club che conosci un certo emiliano di latia che si vende la clio!!.. .. come sta???? ...
                      www.DANNYPOWER.com

Commenta

Sto operando...
                      X