Messaggio originariamente postato da lupin III
ciao Muttley!
il mio discorso non era per il fatto del turbo o non turbo...
diciamo che perň...se fossi un genitore,preferirei vedere mio figlio su una RS piuttosto che su una punto GT.al di la di pregi,difetti e prestazioni...proprio come sicurezza attiva e passiva.
se invece ti devo dare il mio parere da appassionato....posso dirti che fai sicuramente bene a prenderti la punto GT.si trova a prezzi onesti e ha un motore che spinge bene!
bisogna concentrarsi molto sull'assetto a mio parere....perň sicuramente si spende meno sul motore!
e il coupettone turbo 16....
...la mia tentazione di poco tempo fa...
non ti piace?
cmq basta avere pazienza...che di piccole bombe a buon prezzo si trovano!
ciao Muttley!
il mio discorso non era per il fatto del turbo o non turbo...
diciamo che perň...se fossi un genitore,preferirei vedere mio figlio su una RS piuttosto che su una punto GT.al di la di pregi,difetti e prestazioni...proprio come sicurezza attiva e passiva.
se invece ti devo dare il mio parere da appassionato....posso dirti che fai sicuramente bene a prenderti la punto GT.si trova a prezzi onesti e ha un motore che spinge bene!
bisogna concentrarsi molto sull'assetto a mio parere....perň sicuramente si spende meno sul motore!
e il coupettone turbo 16....

cmq basta avere pazienza...che di piccole bombe a buon prezzo si trovano!
ma in questo momento accetto di piu il secondo parere
(da appassionato) x il fatto dell assetto sono daccordo con te ma tempo al tempo piano piano si fa tutto e poi.....
proviamole ste piccole belve
il T16 mi piace solo che ho sempre avuto un accanimento x la punto GT e ora forse riesco a togliermi lo sfizo
Commenta