annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gabry....perchè dici così....
    castriciano è una persona distinta....ben vestita...ben curata...e con una cultura motoristica superiore alla media!

una persona fine e gentile....

perchè non lo inviti a corsico?
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0
      Volevo una tua sensazione di come va' la mia..................l'ha provata BioFabio ed e' rimasto sbalordito da quanto spinge, pero' io mi sono cosi' abituato che mi sembra che non mi stuposce piu' di tanto. Se pero' salgo sulla ka di mia sorella e poi sulla mia mi faccio i segoni

Ecco Lupin a cosa alludo quando dico pippe mentali, non sono normale per niente
      e va beh...è normale....se ti sei abituato!

però non farti troppi problemi! se la macchina gira bene perchè ti fai ste pippe?

oppure la senti spompa?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TFI-RS
        Spara l'offerta e poi ti stupisco....

pm ...

maximo ci vadimao fra poko!! ..
        www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• Danny's una domanda... se non sbaglio fino a pochissimi giorni fa volevi assolutamente una ITR.. perchè hai cambiato improvvisamente idea?
          O stai valutando sia la ITR che la RS e poi deciderai?
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga
            Danny's una domanda... se non sbaglio fino a pochissimi giorni fa volevi assolutamente una ITR.. perchè hai cambiato improvvisamente idea?
            ciao manga!
            anch'io prima di prendere l'RS ero indeciso con l'ITR...

poi ho fatto due calcoli.
            l'RS si trovavano più recenti e con meno km ad un prezzo minore.
            a fronte cmq di prestazioni simili...
            e calcolando che alla pista preferisco il misto...

inoltre con l'RS c'è una possibilità di elaborazioni a minor costo.

X Muttley....stasera ti ho visto un pochino giù mentre ti aggiravi tra le clio....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga
              Danny's una domanda... se non sbaglio fino a pochissimi giorni fa volevi assolutamente una ITR.. perchè hai cambiato improvvisamente idea?

io asto valutando tutt e due ma penso piu' per la clio perche' se ne trovano di piu'e anche con prezzi e kilometrggio piu' vantaggioso dell'ITR!! . .

poi la clio e' meno vistosa dell'itr!! ..

il che non e' poko oggi come oggi ko sti puffi sempre in mezzo alle palle!!! ...
              www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
                Stefano, secondo me ad andreaB ha spaccato x la distribuzione!

magari si sono dimenticati molle qlc o semplicemnete ha fatto le cammes senza cambiare la cinghia di distribuzione

in teoria dovresti cambiarla ogni qual volta la smonti che gli togli la tensione!

pero' va bhe se esempio hai fatto dal dist e dopo 10.000km perde un paraolio e devi smontare la cinghia la puoi riutilizzare! certo e bene cambiarla prima pero

se monti anche le cammes la cinghia si sterssa di piu'!

sul fatto dei cappeli se e solo la bullonatura il problema e risolto in poco tempo e poca spesa
                no, ti sbagli io ho cambiato le cammes a 6000 km (circa) e il motore è partito a 34000 per problemi che la renaul ha riconosciuto essere problemi di fabricazione, la cosa brutta è che aspettano che i motori si rompano invece di fare un richiamo come si deve (basterebbe cambiare una bielletta) cmq la tua firma non mi piace se parli di monza potresti avere ragione (basta anche un S2000) ma se vai in una qualsiasi pista vera con l'Exige ti bevi quasi tutto.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AndreaB
                  no, ti sbagli io ho cambiato le cammes a 6000 km (circa) e il motore è partito a 34000 per problemi che la renaul ha riconosciuto essere problemi di fabricazione, la cosa brutta è che aspettano che i motori si rompano invece di fare un richiamo come si deve (basterebbe cambiare una bielletta) cmq la tua firma non mi piace se parli di monza potresti avere ragione (basta anche un S2000) ma se vai in una qualsiasi pista vera con l'Exige ti bevi quasi tutto.

ora capèisco chi sei!!. ... sei il ragazzo che era da tanturri quando io ero con la mia saxo!! .. .. .ricordi? ...

- maximooooooooo ... mandame ujn pm su quello che me dovevi di' che ieri sera come hai visto non stavo bene per niente!!....
                  www.DANNYPOWER.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AndreaB

Anrea B lo so che la mia firma non mi piace.... pero' e la verita' Nessuno e dico Nessuno puo' stare davanti alla sierra del traverso

xche il motore cosvord e il MIGLIORE! si vocivera che nemmeno un Lancer EvoVII dopato con ciendralina Relliart non riesca a satre davanti....guidato da un professionista!

la sierra e un autentica macchina da rapina! se poi 2rm allegerita e dopata nella meccanica e nell assetto NON LA BATTE NESSUNO!
                    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
                      Gabry....perchè dici così....
                      castriciano è una persona distinta....ben vestita...ben curata...e con una cultura motoristica superiore alla media!

una persona fine e gentile....

perchè non lo inviti a corsico?

azz con il cappellino CRIMINAL fine e gentile??? te non l' hai mai sentito parlare!

quando grida alla sua tipa: Silvia....... Silvia rincoglionita portami una birra!

e io gli dico castri un per favore non lo sai dire??

e lui: ma che cazzo me ne frega!
                      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Sto operando...
                      X