Messaggio originariamente postato da CELE VTS dai non arrabbiarti , la sta pure cercando
Poi per di piů la sua fase due... č una fase uno mancata... per competere con le originali fase uno ha abbandonato i suoi cerchi del 16 per dei 15... ruota di scorta.. punta all'alleggerimento.. questo dice tutto... č una fase uno mancata..
Vai con la rissaaaaaaaaaaaaaa
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei č stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherň.. resterŕ sempre nel mio cuore..
Messaggio originariamente postato da Manga Poi per di piů la sua fase due... č una fase uno mancata... per competere con le originali fase uno ha abbandonato i suoi cerchi del 16 per dei 15... ruota di scorta.. punta all'alleggerimento.. questo dice tutto... č una fase uno mancata..
Messaggio originariamente postato da Manga Poi per di piů la sua fase due... č una fase uno mancata... per competere con le originali fase uno ha abbandonato i suoi cerchi del 16 per dei 15... ruota di scorta.. punta all'alleggerimento.. questo dice tutto... č una fase uno mancata..
Vai con la rissaaaaaaaaaaaaaa
diciamo che ormai č aperta la lotta FASE1 VS FASE2
Messaggio originariamente postato da Manga Mi sa che te confondi due mondi ben distinti... il mondo dei sogni... ovvero quello che tu sogni la notte mentre dormi... e quello del giorno.... ovvero i fatti reali..
di notte penso tutt'altro..... e hai miei pensieri.....
beh ragazzi....cmq io arrivo presto....diciamo che appena mi sveglio,verso le 11.30....parto!cosě almeno arrivo a monza...mi faccio la mia bella colazione in tranquillitŕ...e poi mi godo la circolazione!
io sono sempre un pň conservatore....le novitŕ mi piacciono sempre poco al primo impatto!per cui preferisco la fase 2 alla 182 cv....
perň alla fine č la stessa macchina!
sono curioso di sapere quanto va....ma dai dati mi sembra che cmq sia li con le nostre!
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Commenta