muttley vai di turbina mitsu sp 170 iniettori del delta,centralina,tubi saito, intercoller del saab turboe pompa dell acqua maggiorata.p.s rikordati che l air box originale č il migliore!se poi trovi una turba su cuscinetti.....
nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
la figa č l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...
Messaggio originariamente postato da 106 muttley nn so di preciso, mi faro' consigliare dal mio mecca
la GT una volta preparata č un missile!
un mio amico l'aveva! aveva 164cv al banco!
era un dragser!
purtroppo č andato a parcheggiarla in mezzo a un cantiere!
mi ricordo che era cattivissima!
azz...dimenticavo 5°iniettore...rulez.centra e terminalino
nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
la figa č l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...
Messaggio originariamente postato da RIKYRS muttley vai di turbina mitsu sp 170 iniettori del delta,centralina,tubi saito, intercoller del saab turboe pompa dell acqua maggiorata.p.s rikordati che l air box originale č il migliore!se poi trovi una turba su cuscinetti.....
guarda della turbina nn saprei quale mi faro' consigliare da lui
cmq degli iniettori del delta il mio mecca me ne a parlato
mi ha detto
iniettori delta
scarico completo
centralina
intercooler
e tubi saito
e nn sarebbe male anche una T25
Messaggio originariamente postato da FOX RS la GT una volta preparata č un missile!
un mio amico l'aveva! aveva 164cv al banco!
era un dragser!
purtroppo č andato a parcheggiarla in mezzo a un cantiere!
mi ricordo che era cattivissima!
Ma di la veritŕ! Rimpiangi un pň l'RS!
guarda il mio mecca mi ha detto che facendo un po di lavoretti intorno hai 170 cv ci arrivo
piano piano la faccio ma vorrei arrivare intorno hai 200
l'RS un po mi manca
Messaggio originariamente postato da 106 muttley dai FOX fai il bravo, certo che mi manca e soprattutto nel misto
ma che ce devo fa'..... mi e andata di sfiga
Commenta