Messaggio originariamente postato da OZZY Ciao ragazzi, nn so se vi ricordate di me ogni tanto entravo nelle vostre discussioni… il mese scorso ho aperto una discussione “ LA MIA RS NN PARTE”.. qualcuno di voi mi ha anche gentilmente risposto ..da allora nn ho risolto il caso (o forse dovrei dire la RENň non ha risolto), anzi; Dopo aver cambiato chiavi, anello di decodifica delle chiavi, candele, sensori vari, pompa benzina….. insomma dopo mesi di tentativi e mesi di telefonate ad ispettori, chiamate al soccorso stradale e chili di V*ff*nculo ai meccanici della suddetta marca 20 giorni fa ho deciso di darla via..! Scrivo qui per sfogarmi, la concessionaria č stata tanto brava a venderla ma anche tanto proporzionalmente menefreghista nel venirmi incontro. L’assistenza nn ha risolto il mio caso anzi…. Lasciavano anche la macchina sotto la pioggia… ricordate quando ha piovuto merda rossa dal cielo?? Bč io ero tranquillo che l’avessero lasciata al chiuso e invece …… per rimediare l’hanno passata ai rulli (no comment). Ora sono a piedi con la macchina di mio padre (500 sorting) non avrŕ il lusso e la potenza della old RS ma almeno si mette in moto …….. e non bestemmio piů! Sono depresso ho fatto una marea di sacrifici per comprarla e ora che sono senza mi manca. Ora mi butterň sicuramente in 1 altra marca (penso di seguire l’esempio di TfI e prendere la GTA). Ma anche consapevole che la renň nn ha colpa se le sue assistenze sono a questi livelli pietosi.
Concludo dicendo: Oggi l’ho vista in vetrina della concessionaria con scritto “ AFFARE CLIO RS da 10000KM”……… ho mandato un mio amico a provarla…… e sorpresa secondo voi si č accesa?
-
-
-
-
-
-
NO! E la risposta č stata…… non si avvia perché č tanto che č ferma……..!? NO COMMENT!
Ringrazio manuelhell che mi ha assistito anche umanamente oltre che fisicamente….. e lo ringrazio per tutte le volte che č venuto da Genova sino da me e mi ha portato in giro per la liguria nelle varie assistenze!
Ri-concludo: INVECE DI FAR USCIRE OGNI ANNO UN RESTIILYNG DIVERSO POTREBBERO CONCENTRARSI SULLA QUALITŕ…. E MIGLIORARSI NEL TEMPO (VEDI SUPPORTI ) CHE SENSO HA FARE USCIRE UNA DA 182 CV CHE VE PRATICAMENTE COME UNA FASE 2… QUANDO CHI HA LA FASE 1 HA ANCORA PROBLEMI CON I SUPPORTI…………..?
Ozzy ti capisco pefettamente.............io ho tribolato 11 mesi, machina nuova motore rotto 3 volte.
Ammiro il tuo coraggio per la decisione presa, purtroppo penso anche io che ci sia piu' di qualche sfortunato nell'ambiente Renault, guarda anche zamparally, cmq nel mio caso tutto bene quel che finisce bene
Mi pare che siamo proprio ot in questo 3d di RS non se ne parla quasi piu?????
Cmq Muttley un consiglio te lo do' pure io.............un mio amico ha la GT ed aveva messo il motore delta con relativi cablaggi etc........un missile, ha alzato un po' troppo la pressione ed ha rotto. Ora ha messo il motore del Coupe' T20, sempre un missile e'!!!!! La penso come Lupin se non esageri mantieni l'affidabilita' che e' molto importante
P.S. La fate finita di postare cosi' tanto????????
Commenta