no nn č la mia,la mia č grigia come la tua ma i cerchi che montero al posto dei miei oz saranno simili a quelli...sono speedline..da17
nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
la figa č l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...
Messaggio originariamente postato da RIKYRS no nn č la mia,la mia č grigia come la tua ma i cerchi che montero al posto dei miei oz saranno simili a quelli...sono speedline..da17
riky...
mi vuoi proprio far collassare quando vieni il venerdi a corsico
nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
la figa č l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...
yes collasso totale!se il mio amico(quello con la 182)si muove a farmi sapere altrimenti vado e cerco io!
Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0 .......e no adesso non vado a doermire se non ci fai vedere l'assetto della tua Cliona mi sono incuriosito troppo
Commenta