ps raga se tutto va bene i miei superlaggera da 16 lli levo e monto dei 17.i superturismo nuovi nn mi piacevano montati.se tutto va bene vedrete..sperem...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Clio RS (3)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da RIKYRS
ps raga se tutto va bene i miei superlaggera da 16 lli levo e monto dei 17.i superturismo nuovi nn mi piacevano montati.se tutto va bene vedrete..sperem...
so xche la mia ex RS montera' dei 17 ho addirittura 18..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
Nati nel 1980 member n°...
Piè per sempre insieme...
106 1.4-clio rs-punto gt-clio williams-fiesta turbo-smart-
Commenta
-
ps i fondmetal sono un pò particolari vedi tu...ho cambito anch io idea.ora per la punto opterei per i radius...se potessi farti vedere la fotonn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
la figa è l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...
Commenta
-
Commenta
-
ps i fondmetal sono un pò particolari vedi tu...ho cambito anch io idea.ora per la punto opterei per i radius...se potessi farti vedere la foto
clicca il destro vai su proprieta' e dammi il link che la posto io
dai dai sono curioso..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
Commenta
-
ps i fondmetal sono un pò particolari vedi tu...ho cambito anch io idea.ora per la punto opterei per i radius...se potessi farti vedere la foto
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da CELE VTS
cavolo bellissimi i nuovi superturismo, mi piacciono una cifra....
nn parliamo poi da 17.... spettacolo
li hanno disegnati proprio bene sto giro
complimenti alla OZ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
Commenta
-
si me li omologano tramite il cetok.anke se fanno un pò di stori per la fase 2.ma sai che ti dico .fanc...li metto lo stesso!
nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
la figa è l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da CELE VTS
basta che le linki allora..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
Commenta
-
Muttley....io sono un pò controtendenza!
secondo me fai modifiche leggere...non esagerare troppo!
già che arrivi intorno ai 150 160 effettivi,e con una buona erogazione,secondo me è un bel lavoro!
se esageri troppo,ti troverai a dover mettere una frizione rinforzata prima di tutto!perchè poi la coppia come la trasmetti?
e inoltre,se vuoi rimanere in una buona affidabilità,pure i pistoni sarebbero da sostituire, a mio modo di vedere!
io avendo una punto GT....farei un bello scarico completo e una mappa!e avendo qualche soldino in più anche un bell'intercooler....ovviamente poi pop-off e wastgate,di cui non me ne intendo per niente!
la turbina originale sinceramente non sò che pressioni regge....TUTTO IL RESTO E' NOIA...
Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Commenta
Commenta