annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allora come promesso eccovi le novità sul catalogo:
    al codice 7711129406 corrisponde il catalogo Clio Renault Sport Gruppo N 2.0 16v, edizione ottobre 2003, per versioni Phase1- Phase2 & Ragnotti.
    Il catalogo può essere ordinato in una qualunque concessionaria Renault o da un ricambista al costo di circa 25 euro IVA esclusa.

Sfogliandolo sommariamente ho scoperto alcune cose interessanti (almeno per me, lo spero siano anche per voi):

-l'albero a camme che viene sostituito in gruppo N è solo quello di scarico e non anche quello di aspirazione.... il costo, se ricordo bene, dovrebbe essere di circa 471 euro IVA esclusa (i prezzi non ci sono sul catalogo lì ho controllati con un amico ricambista).

-c'è un corpo farfallato nella lista dei componenti sportivi purtroppo non so se sia maggiorato o meno (non è specificato) ma credo di si: questa potrebbe essere una notizia interessante.

- i collettori inferiori d'aspirazione da Gennaio 2004 sono omologati in Gruppo N per tutte le versioni!

Credo che con collettori + camma + corpo farfallato + centralina + filtro nella scatola originale + catalizzatore metallico i 190cv non siano un miraggio anzi mi aspetto un RS cattivissima che farebbe molto male a tante tante auto......

Spero di di avermi dato info utili se mi viene in mente qualco'altro non macherò di aggiungerlo!
    Ciao
    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

• Ah il terminale gruppo N è troppo bello...... chissà che rumore fa..... robb'e se lo monto mi arrestano???
      .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mini Cooper1380
        Allora come promesso eccovi le novità sul catalogo:
        al codice 7711129406 corrisponde il catalogo Clio Renault Sport Gruppo N 2.0 16v, edizione ottobre 2003, per versioni Phase1- Phase2 & Ragnotti.
        Il catalogo può essere ordinato in una qualunque concessionaria Renault o da un ricambista al costo di circa 25 euro IVA esclusa.

Sfogliandolo sommariamente ho scoperto alcune cose interessanti (almeno per me, lo spero siano anche per voi):

-l'albero a camme che viene sostituito in gruppo N è solo quello di scarico e non anche quello di aspirazione.... il costo, se ricordo bene, dovrebbe essere di circa 471 euro IVA esclusa (i prezzi non ci sono sul catalogo lì ho controllati con un amico ricambista).

-c'è un corpo farfallato nella lista dei componenti sportivi purtroppo non so se sia maggiorato o meno (non è specificato) ma credo di si: questa potrebbe essere una notizia interessante.

- i collettori inferiori d'aspirazione da Gennaio 2004 sono omologati in Gruppo N per tutte le versioni!

Credo che con collettori + camma + corpo farfallato + centralina + filtro nella scatola originale + catalizzatore metallico i 190cv non siano un miraggio anzi mi aspetto un RS cattivissima che farebbe molto male a tante tante auto......

Spero di di avermi dato info utili se mi viene in mente qualco'altro non macherò di aggiungerlo!
        Ciao

grande mini..

mi sa che il terminale gr.N fa un macello....

buongiorno a tutti!!!

Commenta

• 'giorno a tutti!!!!
          ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
          Nati nel 1980 member n°...
          Piè per sempre insieme...
          106 1.4-clio rs-punto gt-clio williams-fiesta turbo-smart-

Commenta

• giuorno ragazzi..venerdì vengo da solo almeno nn mi rompono per andare a bere.bella la punto muttley.ciao cele la prox volta vieni con il saxo.
            nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
            la figa è l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

Commenta

• BUONGIORNO A TUTTI !!!!
              -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• Buongiorno..... stanotte colpa di quel catalogo ho fatto strani sogni.....

XRagno cmq è troppo bello quel terminale........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zamparallye
                  io esco !!!! ci si posta forse dopo se npon sono troppo cotto !!!!!!

e intanto vi regalo il mio 1000imo post !!!!!!!!!!!!!!

per tutti i cliomani e non (questo si sa a chi è riferito ormai)

vero muttley e cele ?????
                  ricambio
                  EX SAXO VTS
                  LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RIKYRS
                    giuorno ragazzi..venerdì vengo da solo almeno nn mi rompono per andare a bere.bella la punto muttley.ciao cele la prox volta vieni con il saxo.
                    Ciao Ricky complimenti per la tua RS, ha proprio un bell'assetto, la prox volta vengo con la sax , bella anche la punto del tuo amico Rasoterra direi
                    EX SAXO VTS
                    LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mini Cooper1380
                      Buongiorno..... stanotte colpa di quel catalogo ho fatto strani sogni.....

XRagno cmq è troppo bello quel terminale........

immagino....peccato che se lo monti poi ti rompono le palle...

Commenta

Sto operando...
                      X