annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ora vado in download
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
      Quello con l' m3 č questo....http://users.pandora.be/deuxcvke/Adj...frit_drift.wmv
      questo non va
      EX SAXO VTS
      LA MIA S3

Commenta

• Me ne sono accorto anche io..cmq tienilo buono..magari č il server che fŕ un pň di bizze...

Commenta

• guarda il mio sito
          clio rs f1 team r27 ...........n601 :
          http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
          harley davidson xl 883 low...
          http://www.francesco-damo.com/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da frank172
            bella frank
            EX SAXO VTS
            LA MIA S3

Commenta

• mi volevo comprare un clio 16v come muletto ma ora che ho visto tutti questi video di traversi mi vien voglia di comprarmi un posteriore !!!!

si ma post da poco cosa potrei trovare ?????
              -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zamparallye
                mi volevo comprare un clio 16v come muletto ma ora che ho visto tutti questi video di traversi mi vien voglia di comprarmi un posteriore !!!!

si ma post da poco cosa potrei trovare ?????
                ZAmpa ma perchč come muletto non ti prendi il mio 205....

Commenta

• vorrei joker ma non ho ne il carrello ne la macchina per trainare ... poi ora non ho piů neanche il box e un clio 16v lo trovo a 1000 €

oltretutto č una cosa che penso che farň comunque tra qualche mese ora ho speso tutti i soldi per la cliona!!!!!
                  -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zamparallye
                    vorrei joker ma non ho ne il carrello ne la macchina per trainare ... poi ora non ho piů neanche il box e un clio 16v lo trovo a 1000 €

oltretutto č una cosa che penso che farň comunque tra qualche mese ora ho speso tutti i soldi per la cliona!!!!!
                    Bč se vuoi per 1000 euro ti dň il mutur...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
                      Bč se vuoi per 1000 euro ti dň il mutur...

Commenta

Sto operando...
                      X