annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Frank.....anche se non vedo,credo a quello che mi dici!ci mancherebbe altro!

perň qualcosa non mi torna!!

ma come dice il mio meccanico..."č il rapporto peso-potenza che rende la clio un'auto vincente!"
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da frank172
      lupin peccato non havevo la videocamera ,ma anche bruciato e rimasto piacevolmente sorpreso dalle clione in pista
      e lui aveva la telecamera ,gli e andato via piano piano ,e il tipo ci e rimasto un po .

grande Ragno
      EX SAXO VTS
      LA MIA S3

Commenta

• Parlavate di zavorra....eccomi...

Ragazzi e per quello che vendo la 205 l'anno prox con la Clio farň male a moltissima gente ve lo garantisco...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
          Parlavate di zavorra....eccomi...

Ragazzi e per quello che vendo la 205 l'anno prox con la Clio farň male a moltissima gente ve lo garantisco...
          postami il link del video , sicuramente l'anno prox la tua RS viaggerŕ
          EX SAXO VTS
          LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
            postami il link del video , sicuramente l'anno prox la tua RS viaggerŕ
            Cele quello del kart non mi ricordo dov'č lo avevo trovato..ora cerco...

Commenta

• joker ma che belli erano quei video dei traversi che hai postato ieri ?????? GRANDE !!!!!!

-500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• X Ragno: complimeti davvero.......

Cmq vedendo la Light penso che i cerchi piů belli per l'RS rimangono sempre gli Speedline Turini, sono bellissimi, peccato che costano una cifra........
                .....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

• Quel rottame di uomo di Ragno mentre sorpassavamo la s2000 si toccava il....

Commenta

• avete passato anche un cooper s
                    o devo dire bastonato
                    guarda il mio sito
                    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                    harley davidson xl 883 low...
                    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
                      Cele quello del kart non mi ricordo dov'č lo avevo trovato..ora cerco...
                      okeio
                      EX SAXO VTS
                      LA MIA S3

Commenta

Sto operando...
                      X