Allora Frank ti sei deciso?' Quando ti arriva?
Cmq il nuovo sito come hai gia' detto tu e' bellissimo almeno ognuno si aggiorna la scheda come vuole
Patri' dovevi partecipare ad una manifestazione per lavarla??????? Cmq anche io sono appena tornato da una bella lucidatura, domani deve essere pulita..........e.........profumata
nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
la figa è l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...
Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0 Allora Frank ti sei deciso?' Quando ti arriva?
Cmq il nuovo sito come hai gia' detto tu e' bellissimo almeno ognuno si aggiorna la scheda come vuole
Patri' dovevi partecipare ad una manifestazione per lavarla??????? Cmq anche io sono appena tornato da una bella lucidatura, domani deve essere pulita..........e.........profumata
purtroppo maximo sto finendo la casa e i money non ce stanno
mi tengo stretta la mia cliona
a MONZOLA vorrai dire...he he he...forse ci sarò ank io
nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
la figa è l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...
Messaggio originariamente postato da Patrizio
@Mini cooper: si ho letto, però toglimi una curiosità: è un catalogo di pezzi o un manuale?
No è un catalogo di pezzi, in più alla fine ci sono delle note di montaggio su alcuni pezzi tipo rollbar, componenti di assetto ecc.
Ho notato che non cambiano le camme di aspirazione perchè sul catalogo le uniche camme gruppo N sono quelle di scarico!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Commenta