annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si si l' ho vista, quella e davvero bella! ti vedo molto tentato......alla fine il prezzo e davvero basso!

pero' prova a sentire x l' assicurazione! magari fare solo 6 mesi....tanto in inverno non la usi! anchio penso che adesso che lavoro lontano la sospendo in inverno!
    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• qui a genova non si può più sospendere l'assicurazione per le moto !!!!!
      -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• ma pensa che fino all anno scorso io che abito a milano ma ho l' assicurazione a brescia riuscivo a pagre un po meno xche si "ipotizzava" che la usassi la la moto e succedono molti meno incidenti

ora non posso piu' e pago 400 euro all anno..... proprio perchè a milano e pieno di stronzi che fanno tanti incidenti e tutti se ne fottono altamente del codice stradale!

poi va bhe per il fatto del sospendere io non l' ho sospesa perchè anche in inverno a volte la usavo x andare a lavorare ma ora vado solo in makkina x cui.....se riesco a sospenderla e meglio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
          ma pensa che fino all anno scorso io che abito a milano ma ho l' assicurazione a brescia riuscivo a pagre un po meno xche si "ipotizzava" che la usassi la la moto e succedono molti meno incidenti

ora non posso piu' e pago 400 euro all anno..... proprio perchè a milano e pieno di stronzi che fanno tanti incidenti e tutti se ne fottono altamente del codice stradale!

poi va bhe per il fatto del sospendere io non l' ho sospesa perchè anche in inverno a volte la usavo x andare a lavorare ma ora vado solo in makkina x cui.....se riesco a sospenderla e meglio
          EH LO SO è SEMPRE COSì !!!!!
          -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• riguardo al sospendere la polizza non saprei....

però puoi fare un contratto di tipo semestrale.

si...sono molto tentato.anzi,sicuramente la prendo!a meno che in settimana vado a provarla e manco si accende!!
            a parte gli scherzi...cmq dovrebbe essere più o meno a posto.
            l'importante è che sia dritto il telaio...poi per quello che spendo,il motore piano piano lo sistemo io!!

devo solo informarmi per il trapasso.
            te gabry quanto hai speso di trapasso?
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• La prima....la vera e inimitabile....la mamma delle RS!

Commenta

• oggi a 700km ho provato a superare per la prima volta il muro dei 5.000giri per sfizio...dopo che un misero golf TDI 150CV ha provato a farmii faretti...(è ancora presto per tirarla lo so) ma mi è bastato superare i 5.000 giri dei 3° per far diventare quel golf un puntino blu... e devo dire...come superi quei giri la macchina è un mostro..ti da un botta impressionante!!!Sono molto soddisfatto...vedo anche i nconsumi ridursi e ne sono davvero content0o...oggi poi ho presdo il dci di mamma per riaccompgnare la ragazza a casa e che chiodo...ma...che consumi insomma ho la clio piu veloce (apparte il V6) e la clio che consuma meno di tutte...mejo di così che potevo chiedere??
                ...Spalanca sempre tutto il GAS...
                amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

• ciao Mapo...vedo che ormai hai la febbre da fasatura!ehehehe

ragazzi...un consiglio a quelli che hanno già eseguito l'operazione "volante".e in particolare a Patrizio che mi aveva dato preziosi consigli...

una volta che togli il volante di serie...e metti quello sportivo privo di air bag...la spia dell'air bag rimane accesa,giusto?te Patrizio,giri con la spia accesa o sei riuscito in qualke modo a "spegnerla"?

in settimana vedrò di montare il nuovo volante a calice!
                  modello sparco a due razze blu...in pelle!veramente molto carino e rallystico!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
                    ciao Mapo...vedo che ormai hai la febbre da fasatura!ehehehe

ragazzi...un consiglio a quelli che hanno già eseguito l'operazione "volante".e in particolare a Patrizio che mi aveva dato preziosi consigli...

una volta che togli il volante di serie...e metti quello sportivo privo di air bag...la spia dell'air bag rimane accesa,giusto?te Patrizio,giri con la spia accesa o sei riuscito in qualke modo a "spegnerla"?

in settimana vedrò di montare il nuovo volante a calice!
                    modello sparco a due razze blu...in pelle!veramente molto carino e rallystico!

infatti non reggo piu un altro paio di 100 km e appena posso provo quasta bestia come si dfeve...sembra un animale al guinsaglio che vuole solamente correre
                    ...Spalanca sempre tutto il GAS...
                    amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
                      riguardo al sospendere la polizza non saprei....

però puoi fare un contratto di tipo semestrale.

si...sono molto tentato.anzi,sicuramente la prendo!a meno che in settimana vado a provarla e manco si accende!!
                      a parte gli scherzi...cmq dovrebbe essere più o meno a posto.
                      l'importante è che sia dritto il telaio...poi per quello che spendo,il motore piano piano lo sistemo io!!

devo solo informarmi per il trapasso.
                      te gabry quanto hai speso di trapasso?

la mia s libretto ha 31CV e quindi ho pagato ben 200 euro quasi 195 o qlc del genere di trapasso tra 600 e x comprarla.....200 di trapasso 400 di assicurazione mi stavo tirando in dietro poi va bhe ho fatto bene a prenderla e a doparla! e bello ogni tanto fare 2 tirate in moto, almeno cambio un po se no solo auto....poi adesso col bel tempo

se e depo a libretto dovresti pagare un bel po meno! perchè va in base ai CV

Commenta

Sto operando...
                      X