annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da joker83
    Buondě...alura..cosa dire..bč Manga un consiglio..lassa perdere le subaru..o STI o niente le altre non si muovono...fides consiglio da chi le ha provate tutte...dipende cosa vuoi tu e tutto quŕ...
    Per altre... intendi CTR.. leon Cupra R (con eventuale centralina ABT).. Focus RS (perň costa un po' tantino per i miei gusti..).. ?
    Il problema č che con il nuovo stando su quei livelli di prezzi se si vuole provare a cambiare un po'... č molto dura!
    Tu cosa consiglieresti guardando il nuovo? (sempre stando come tetto massimo su quei valori.. ovvero 27'000EU..)
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei č stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherň.. resterŕ sempre nel mio cuore..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga
      Ciao a tutti raga..
      Scusate se non ho postato in questi giorni.. venivo spesso a sbirciare, ma non me la sentivo di postare... sorry..
      Dunque... io non mi sono fatto niente a parte un qualche dolorino al collo..
      E in fin dei conti anche con la macchina mi č andata bene.. non per niente sono riuscito ancora a tornare a casa guidandola..
      Ecco una foto (fatta con il natel.. quindi non di grande qualitŕ..)..

La macchina sarebbe ancora risistemabile visto che la meccanica č okk.. ma purtroppo dovendo spendere soldi per sistemarla e trovandomi comunque con una macchina su carta incidentata non mi attira..
      Altra punto doloroso... č successo nel momento sbagliato.. se succedeva in un altro momento l'avrei tenuta senza problemi giusto per correrci..

Perň posso dire una cosa... nonostante quanto successo... nonostante il fatto che neppure il mio "copilota" ha capito come sia potuto capitare ciň (perchč ero in piena accelerazione e non in fase di rilascio.. e comunque la ascari nonl'ho presa a una velocitŕ inferiore rispetto a altri passaggi.. il mio preparatore dice che č stato per le gomme fredde.. potrebbe darsi, in effetti non ho minimamente dato il tempo alle gomme di scaldarsi..) mi sono divertito molto in pista.. la pensavo molto piů noiosa monzola... tanto dritto... okk č veloce, ma vedendola in tele mi ero fatto un'idea sbagliata..

P.S. ho visto una cosa ieri, almeno sul sito della renault svizzera č uscito ufficialmente il listino prezzi della Megane RS.. con tanto di optional e tutto.. e costa veramente poco secondo me per la macchina che č..
      Porca TROTTA
      mi spiace...che botta...
      ...Spalanca sempre tutto il GAS...
      amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga
        Per altre... intendi CTR.. leon Cupra R (con eventuale centralina ABT).. Focus RS (perň costa un po' tantino per i miei gusti..).. ?
        Il problema č che con il nuovo stando su quei livelli di prezzi se si vuole provare a cambiare un po'... č molto dura!
        Tu cosa consiglieresti guardando il nuovo? (sempre stando come tetto massimo su quei valori.. ovvero 27'000EU..)
        Per altre intendevo il resto delle subaru...CMq tra le altre da te citate io prenderei in considerazione solo la Focus....e nel Panorama GTA che ne dici?

Commenta

• ciao

Commenta

Per altre intendevo il resto delle subaru...CMq tra le altre da te citate io prenderei in considerazione solo la Focus....e nel Panorama GTA che ne dici?
            aaaaaaaaaaaaaaaa un bel 320 d

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turboedicart
              aaaaaaaaaaaaaaaa un bel 320 d
              Un'altra makkina da non comprare...

Commenta

Un'altra makkina da non comprare...

confermo!!!

manga prendi la megane RS!!!

Commenta

• Ragno pure tu non ti ci mettere...oggi sotto il mio ufficio e passato un VEZZO con la Giulietta 1.8 turbo gran mezzo!!!

Commenta

Ragno pure tu non ti ci mettere...oggi sotto il mio ufficio e passato un VEZZO con la Giulietta 1.8 turbo gran mezzo!!!

bella macchina la giulietta....peccato che č alfa marameo!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno

bella macchina la giulietta....peccato che č alfa marameo!!!
                      Perchč nun te piace l'ARFa?

Commenta

Sto operando...
                      X