annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e' lunedi ma la giornata si e aperta con una
    grande ma prevedibile soddisfazione poco fa
    ho incontrato un amico al bar a faree colazione che lavora
    alla honda ed era li' con una accord type r (molto
    bella) bianca, abbiamo fatto 2 chiacchere come sempre
    e siamo andati via insieme. dopo.... chiaro
    che l'ho seguito un pochetto e poi.........
    dopo avere fatto un 1° 2° 3° mi ha fatto per l'ennesima
    volta i complimenti per come va la clio.
    ha detto che la prossima volta viene con una s2000 che e
    l'unica che puo' competere con l'rs

poi sabato sono stato a sassuolo per lavoro e in autostrada
    ho beccato il pappone di turno con un mercedes sl280 mod.vecchio. spingeva spingeva e sulle salite dell'autostrada del sole con molto stupore l'ho umiliato mitica cliona !
    105mila km di soddisfazioni

Commenta

• guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cliors
        e' lunedi ma la giornata si e aperta con una
        grande ma prevedibile soddisfazione poco fa
        ho incontrato un amico al bar a faree colazione che lavora
        alla honda ed era li' con una accord type r (molto
        bella) bianca, abbiamo fatto 2 chiacchere come sempre
        e siamo andati via insieme. dopo.... chiaro
        che l'ho seguito un pochetto e poi.........
        dopo avere fatto un 1° 2° 3° mi ha fatto per l'ennesima
        volta i complimenti per come va la clio.
        ha detto che la prossima volta viene con una s2000 che e
        l'unica che puo' competere con l'rs

poi sabato sono stato a sassuolo per lavoro e in autostrada
        ho beccato il pappone di turno con un mercedes sl280 mod.vecchio. spingeva spingeva e sulle salite dell'autostrada del sole con molto stupore l'ho umiliato mitica cliona !
        105mila km di soddisfazioni

lo sempre detto che le honda sono dei catrami....jappunesi ma vada via i ciap!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
          lo sempre detto che le honda sono dei catrami....jappunesi ma vada via i ciap!!
          si vabbe' ma tu sei troppo drastico !
          a me nn dispiacciono pero' stanno dietro
          anche con 100000km sul groppone.
          ah cmq ho guardato i cv della mercedes sl280....
          v6 da 205 cv......se lo sapevo lo risparmiavo
          poverino chiaro che lo umiliamo pesera' 2 tonnellate

Commenta

• io lo devo dire oggi ho rosicato... ho incontarto un 206 RC carino lo scarico..belli i cerchi,ma normale..una 206 normale esteticamente a vedere..vabbè io sto avanti e lui jmi fa i faretti ...io prima di acciaccare mi guardo in giro e vedo...sto sull Aurelia in piena mattina...quindi l ho lasciato passare...l'Aurelia di lunedì mattina è piena zeppa di autovelox e siccome il limite è 90... ho risettato il pilota automatico a 90 e l ho lasciato andare
            ...Spalanca sempre tutto il GAS...
            amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
              ciao Mapo...vedo che ormai hai la febbre da fasatura!ehehehe

ragazzi...un consiglio a quelli che hanno già eseguito l'operazione "volante".e in particolare a Patrizio che mi aveva dato preziosi consigli...

una volta che togli il volante di serie...e metti quello sportivo privo di air bag...la spia dell'air bag rimane accesa,giusto?te Patrizio,giri con la spia accesa o sei riuscito in qualke modo a "spegnerla"?

in settimana vedrò di montare il nuovo volante a calice!
              modello sparco a due razze blu...in pelle!veramente molto carino e rallystico!
              Ciao LUP.Io ho un calice Sparco a 2 razze in alu anodizzato (quello azzurro scuro).Spie rulez:sia l'omino airbag sulla sx che
              la spia SERV al centro.Mi son pure procurato un mozzo MOMO con
              il filo e la resistenza che avrebbe dovuto eliminare le spie,ma senza l'intervento Renault niente da fare !
              chiocciola's style

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ice71
                Come si dice a RM: "ma che stai a di'???"

Una barra duomi non si può usare per dare camber......neanche un maniscalco penserebbe una cosa simile!

La Cup monta una barra che lavora su porta-uniball ed è bloccata con un anello seiger, inoltre non è di tipo regolabile. Ovvio che è tutto montabile su una stradale ma dovete cambiare molle, ammo, togliere il tampone e mettere uniball e supporti......per poi sentire rumori e botte a non finire.

Prendete tranquillamente quella della OMP regolabile e forate i duomi.
                solo ora ke ho rileto il mio post ho capito! alle volte il cervello va in pausa, scusate
                "Only Renault Sport"
                IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                togli peso e andrai forte ovunque!"
                Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
                  ragazzi...un consiglio a quelli che hanno già eseguito l'operazione "volante".e in particolare a Patrizio che mi aveva dato preziosi consigli...

una volta che togli il volante di serie...e metti quello sportivo privo di air bag...la spia dell'air bag rimane accesa,giusto?te Patrizio,giri con la spia accesa o sei riuscito in qualke modo a "spegnerla"?

in settimana vedrò di montare il nuovo volante a calice!
                  modello sparco a due razze blu...in pelle!veramente molto carino e rallystico!
                  Messaggio originariamente postato da esoso
                  Ciao LUP.Io ho un calice Sparco a 2 razze in alu anodizzato (quello azzurro scuro).Spie rulez:sia l'omino airbag sulla sx che
                  la spia SERV al centro.Mi son pure procurato un mozzo MOMO con
                  il filo e la resistenza che avrebbe dovuto eliminare le spie,ma senza l'intervento Renault niente da fare !
                  Ragazzi voi me kiamate e io arivo!
                  Per la storia dell'airbag basta prendere il mozzo specifico e tutti si risolve! Forse Esoso a te la centra ha ancora in memoria qlk errore, a me mai un problema , hp smontato tutto e poi rimontato con i cavi pe ril clakson e per "eludere" l'airbag e niente piu! se avete domande fate pure!

Ora io però vojo vede i vs calici, quindi postate le foto , io se vendo il mio o se "trovo" il cash prendo il calice OMP mod. CORSICA con razze grigie e rivestimento in pelel scamosciata grigia

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
                  Ultima modifica di Patrizio; 29-03-2004, 14:26.
                  "Only Renault Sport"
                  IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                  www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                  togli peso e andrai forte ovunque!"
                  Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

• tecnica

ciao ragazzi

Domanda tecnica per chiunque sappia qualcosa

Mi risulta che sulla rs 182 oltre l' ESP c'è anche il CBC che a differenza dell 'ESP non si può disattivare
                    Il CBC è una funzione dell' abs che permette di stabilizzare il posteriore in caso di frenata
                    evitando così un inserimento in curva col retrotreno in sovrasterzo(in pratica agisce sui freni quando rileva un principio di sovrasterzo)
                    privando cosi il guidatore del trasferimento di carico in caso di virate strette

Sapete nulla in proposito??

a quanto mi risulta sulla fase 1 e 2 c' è L' ABS con ripartitore di frenata ma non questo CBC..

Commenta

• Che ceso di makkine che stanno facendo..frà un pò ci gireranno lo ro il volante...

Commenta

Sto operando...
                      X