diciamo che soprattutto a me piace sentire la macchina molto "reattiva".
il coupè non rientrava in questo parametro.molto più pesante della clio...e il turbo,nonostante spingeva bene,non è mai reattivo quanto un aspirato incazzato!
ora è un bel pò che non vado più a farmi qualche prova speciale in oltrepò! ci devo andare con questo assetto e questi freni!!
e cmq quando affronto qualche rotonda...è una vera libidine sentire la macchina che segue immediatamente quando sterzi...e soprattutto tiene bene anche nelle situazioni più critiche!
vorrei tirare fuori un nuovo aggettivo....."la rapidità di esecuzione della RS"
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Messaggio originariamente postato da ragno sera ragassi!!!
frank CERCA DI VENIRE!!!!!!!!!
ho il suocero in ospedale e se x sabato no lo dimettono non posso venire (dovrei litigare con la ragaza e non mi va )
al 99%non ci sono ,se dovessi farcela ti chiamo sul cell
Messaggio originariamente postato da Patrizio Ma ke stai a di! l'RS l'avresti rimpianta eccome, sopratutto ogni qual volta andavi dal tuo meccanico e le vedevi lì, oltre al fatto delle prese per il
e poi sai i sordi che je servivano per la benzina...
clio rulez
...Spalanca sempre tutto il GAS...
amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..
Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0 Sera a tutti...........la Cliona e' ancora alla Renault, mi si e' rotto il lavafaro sx, e sapete perche'? In poche parole la pompa spinge troppo forte e si spaccano le membrane, quindi devono cambiarmi anche la pompa. Sono due volte che si rompono
Patri' hai visto le mie foto come vengono bene...............ho una coolpix2100 pagata 300 euro con tutti gli optional. Io l'ho trovata su internet ora dovrebbe costare molto di meno, cmq hai tutto la risoluzione e' molto alta e puoi fare anche i video.
Patrì vai a Fuji
Maxi ce l hai la macchina per venerdì???
cmq per noi sarebbe mejo se ci andassimo a prendere qualcosa di pome...anche per le 19:00 che la mi adonna non può fa troppo tardi...alla mezza di notte deve sta a casa... purtroppo ha 18 anni e i genitori
...Spalanca sempre tutto il GAS...
amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..
Messaggio originariamente postato da frank172 ho il suocero in ospedale e se x sabato no lo dimettono non posso venire (dovrei litigare con la ragaza e non mi va )
al 99%non ci sono ,se dovessi farcela ti chiamo sul cell
Commenta