annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buongiorno ragazzi!
    allora dove ci troviamo domani a varano? ho voglia di vedere bene le vostre bestiole!

Commenta

• zampa
      sono un po incasinato... n so se riesco a venire
      ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
      Nati nel 1980 member n°...
      Piè per sempre insieme...
      106 1.4-clio rs-punto gt-clio williams-fiesta turbo-smart-

Commenta

• qualcuno sa dirmi che uscita del'autostrada prendere e per dove devo andare dopo per arrivare al autodromo?
        io non ci sono mai stato!

Commenta

• E DAI MUTTLEY CERCA DI VENIRE !!!!!

FOX non so io arrivo li per le 10 circa !!! ma non dovrebbero esserci problemi a trovarci io appena vedo un pò di clione assemblate in un punto mi fiondo li !!!!

-500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• ok zampa! farò come te!
            ma sai dirmi se ci sono segnalazioni per arrivare al autodromo?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FOX RS
              qualcuno sa dirmi che uscita del'autostrada prendere e per dove devo andare dopo per arrivare al autodromo?
              io non ci sono mai stato!
              fox io sarò all'uscita per le 10 se vuoi ci becchiamo li !!!!!

cmq l'uscita autostradale è fornovo .

poi appena esci vai a sinistra , ancora a sinistra dopo circa 50 mt poi sempre dritto ... fai un pezzo di statale che sarà qualche km e poi c'è una salita e sulla destra un albergo che si chiama albergo della roccia e sulla sinistra poco più avanti c'è un benzinaio ( mi sembra ip ) e un ponte , prendi il ponte e superato sulla sinistra c'è l'ingresso !!!! spero di essere stato chiaro !!!!
              -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zamparallye
                fox io sarò all'uscita per le 10 se vuoi ci becchiamo li !!!!!

cmq l'uscita autostradale è fornovo .

poi appena esci vai a sinistra , ancora a sinistra dopo circa 50 mt poi sempre dritto ... fai un pezzo di statale che sarà qualche km e poi c'è una salita e sulla destra un albergo che si chiama albergo della roccia e sulla sinistra poco più avanti c'è un benzinaio ( mi sembra ip ) e un ponte , prendi il ponte e superato sulla sinistra c'è l'ingresso !!!! spero di essere stato chiaro !!!!
                sembra chiaro! ma se non ti rompe ci troviamo all'uscita dell'autostrada così son sicuro di non sbagliare!
                ok?

Commenta

• Cele!!!

è incredibile....il tipo su elaborare si lamenta perchè c'è poca estetica!!!

grazie delle info Zampa!
                  riguardo il kartodromo...direi che è una bella idea!!anche se è più divertente andarci col kart!
                  e poi io ho sempre paura di combinare qualcosa alla clio...
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FOX RS
                    sembra chiaro! ma se non ti rompe ci troviamo all'uscita dell'autostrada così son sicuro di non sbagliare!
                    ok?
                    ok ti mando un pm con il mio cell così se c'è qualche ritardo o cosa ci sentiamo !!!!

Commenta

• Si l'ho letto prima

Per chi non avesse visto il video delle iene....

ecco il link: http://www.iene.it/programma/ultimapuntata.shtml
                      EX SAXO VTS
                      LA MIA S3

Commenta

Sto operando...
                      X