annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Patrizio
    Allora me so fatto un giretto e questo è quello ke ho trovato:

Nikon Coolpix 3100 a 290 eurozzi;
    Nikon Coolpix 3200 (uscita da pokissimo!) a 340 eurozzi;
    Canon Powershot A70 a 290 eurozzi;
    Fuji Finepix A210 a 200 euri scarsi (nnmi ricordo di preciso )
    Sony Cyber shot DSC P52 a 260 eurozzi ......

Ora con la Canon so ke si possono fare i filmatini, ma a sto punto nn me frega piu di tanto.

La parola a voi (specie a Mapo visto l'esperienza ), consigliateme
    Patrizio io ho adocchiato la Sony P72: fa anche i filmati con sonoro di grandezza accettabile 640x480 mi pare!
    Potresti comprarla on-line dove si risparmia un pò. se ti interessa ti posto qualche link utile.

Ciao
    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ice71
      Devo sentire il mio DS se posso comprarle per te e vendertele....usate non ne ho e quelle di riserva mi servono

quanto costeranno piu o meno???

magari vengo e te le smonto......ehehhe!!

Commenta

• Ho letto i commenti sull'Elise...: se dobbiamo essere onesti RS e Elise non sono confrontabili perchè quest'ultima è un altro pianeta! In pista e nel misto fa male a tante auto di potenza doppia e anche tripla.
        .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

• beh....ora non esageriamo!!!

l'elise le becca da quel ferro-vecchio del sierra....e pure dalla ritmo!!eheheheh

monzola rulez!!!
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• No ragazzi non esagerate voi.... probabilmente chi guida la Sierra e la Ritmo a Monza sono due manici e chi guida l'Elise no; ogni tanto c'è qualche manico anche sull'Elise però e allora sono dolori...

Commenta

• Ragazzi, la quastione è semplice, l'Elise non cammina un c@zzo...
              ci vediamo a varano quando andate avvertitemi.
              Cmq se la elise verde aveva le stripes argento effettivamente è originale e kimikalmax ha girato pochissimo a Monza.

Commenta

• Sera a tutti, io ho visto un po di volte girare l'EXIGE a Monza e devo dire che è proprio un kart
                EX SAXO VTS
                LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
                  cmq se fossi riuscito a vendere la mia RS a quest'ora serei sul coupè....questo è poco ma sicuro!
                  il problema è se poi sarei qua a rimpiangere o meno l'RS....
                  io cmq penso che mi sarei abituato bene al coupè.anche se un pochino l'RS mi sarebbe mancata!
                  tutto dipende da cosa vuoi da un'auto, se ti piace andare sul dritto e avere potenza sicuramente non ti saresti pentito di aver venduto l'RS per il coupè, ma te ti piace anche il misto sicuramente col coupè non ti diverti
                  EX SAXO VTS
                  LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0
                    Mah...cmq e' una sciocchezza per fortuna, meglio questo problemino che altri piu' gravi.
                    Patri non io non ci penserei piu' di tanto vai di Coolpix3100 ottimo compromesso qualità prezzo e poi per 50euro in piu' anche la 3200 . Cmq i filmini li fanno ma per l'audio non ne sono sicuro, la mia 2100 non ce l'ha!!!!!!! Vedi i filmini ma non li senti. Per far cio' sali di molti eurini!!!!!
                    Infatti mi sa ke vado di Nikin, per l'audio no problem hanno il mic! vediamo se riesco a raccimolare qualke euro in piu .... speriamo!

Per venerdi vi faccio sapere, penso di esserci ma nn sn sicuro .. diciamo al 60% mi unisco a voi!
                    "Only Renault Sport"
                    IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                    www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                    togli peso e andrai forte ovunque!"
                    Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AndreaB
                      Ragazzi, la quastione è semplice, l'Elise non cammina un c@zzo...
                      ci vediamo a varano quando andate avvertitemi.
                      Cmq se la elise verde aveva le stripes argento effettivamente è originale e kimikalmax ha girato pochissimo a Monza.
                      AZZZZZZ....mo Andrea s'incazza e vi infila in un destra-sinistra e voi così: ... lui invece così: ... e noi spettatori così dall'invidia:
                      "Only Renault Sport"
                      IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                      www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                      togli peso e andrai forte ovunque!"
                      Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Sto operando...
                      X