Complimenti Zampa, pero aspetto la lista interventi e la rullata definitiva ... mammamia immagino cosa possa essere una Cliuz F1 con 30 cv inn piu della mia .....
Un'altra cosa: ma ala fine qnt hai speso? parte dei soldi te li hanno rimborsati? ... nsomma la storia col rivenditore come è andata a finì????
Messaggio originariamente postato da Patrizio Complimenti Zampa, pero aspetto la lista interventi e la rullata definitiva ... mammamia immagino cosa possa essere una Cliuz F1 con 30 cv inn piu della mia .....
Un'altra cosa: ma ala fine qnt hai speso? parte dei soldi te li hanno rimborsati? ... nsomma la storia col rivenditore come è andata a finì????
Ciauz
si una parte me l'ha rimborsata il concessionario e considerate che ho speso tanto perchè ho dovuto comprare un cilindro e una testa !!!!! che solo quelli costano una esagerazione più tutto il resto dei componenti del motore !!!!
-500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...
Messaggio originariamente postato da Ste.rs Quello tra un pò tocca anche alla mia Clio!!!
Devo rifare la frizione ,.........e una volta che smontano..........che non gliela fai dare una limatina al volano!!!!!
bravo ste secondo me è una cosa che cambia parecchio certo io non posso dirlo con sicurezza a me è cambiato tutto però penso proprio che cambi !!!!! anche sul 106 aveva fatto la differenza !!!!
-500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...
Commenta