Frank... sei il solito sadico... che vuoi vederci morire..
Che dire... a me la ragnotti piace già per i fatti miei per il colore... è il mio colore preferito... poi con quel cofano... per non parlare dei cerchi.. insomma.... chi me la regala?
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..
Ed ecco come si conclude l'articolo su Omniauto.it riguardo questa belva..
"Come disse qualche tempo fa il tester di una nota rivista di auto sportive, la Clio V6 è un’opera d’arte da tenere in bella mostra dentro casa, ed è difficile dargli torto. La linea da “supercar tascabile”, con le grandi prese d’aria laterali e con la coda larghissima per far spazio al motore, colpisce ogni volta che la si guarda, non è quel genere d’auto a cui si fa l’abitudine e che dopo qualche tempo stufa. Se nonostante tutto siete ancora perplessi davanti al suo prezzo, chiedete di provarne una, andate in una strada stretta, abbassate entrambi i finestrini e spremete tutti i 7200 giri concessi dal motore lasciando penetrare nell’abitacolo lo splendido urlo del V6… dopo non avrete più la minima esitazione."
Che dire... conlusione super
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..
Commenta