annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• g leader le macchi moderne hanno le valvole autoregistranti che funzionano con l'olio motore puo darsi che non ha pescato olio ed e rimasta aperta una valvola quando saliva il pistone
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

• Comunque sia, di sicuro zamparally non ha niente a che fare con l'accaduto!!

E siccome il venditore dovrebbe sapere cosa vende, è il primo e l'unico a cui zampa deve rivolgersi!
      -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Inoltre, come ripeto, se il venditore non è un coglione, paga la riparazione e zitto.
        Altrimenti, un qualsiasi bischero di avvocato in un caso simile la spunta! Perchè un perito accerta l'accaduto. Vede quindi che zampa non ha avuto colpa del fatto e si rifa con il venditore.

Tranquillo zampa! Si tratta solo di avere un po di pazienza!

Commenta

• no ragazzi io ero li mentre il meccanico del conce smontava tutto e vi posso assicurare che la cinghia era perfetta. la valvola si è rotta perchè si è rotto il pezzettino che la tiene non so come spiegarvi la valvola è fatta a T ecco si è rotto il pezzettino sotto e la valvola si è girata frantumandosi e andando a spaccare gli altri pistoni !!!!

comunque domani si vedrà il da farsi spero di risolverla senza troppi intoppi !!!!
          -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
            ragno ha fatto veramente un ottimo tempo!!!

Ragno....ma per fare quel tempo le staccate le tiravi al limite?

no le staccate le facevo normali....no esagero perche ho un po di paura.....e poi le advan nuove non erano proprio il massimo..si lamentavano troppo...

grazie per il complimenti riky....

ho beccato una fase 1 grigia con il cofano in alu.....e giustamente me ne sono andato...

zampa mi dispiace moltissimo......

Commenta

• ragno perciò niente 15 a monza con la clio !!!! verrò con qualche mio amico forse !!!!

ero ansioso di fartela vedere con le nuove modifiche e invece......
              -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da emabonacchi
                Beh, anzitutto ci perderesti te........

e poi cliors, infondo è pur sempre il mio fratellino....... non potrei certo negargli certe cose!
                ci perderei.... xche?
                ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
                Nati nel 1980 member n°...
                Piè per sempre insieme...
                106 1.4-clio rs-punto gt-clio williams-fiesta turbo-smart-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 106 muttley
                  ci perderei.... xche?

perchè la Delta va più forte (e per me anche più bella)...... ma la clio alla fine obiettivamente è migliore.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da emabonacchi
                    perchè la Delta va più forte (e per me anche più bella)...... ma la clio alla fine obiettivamente è migliore.
                    lo so lo so.... cmq nn mi dispiacerebbe avere un delta sotto al sederino....
                    ma che delta e? hai foto?
                    ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
                    Nati nel 1980 member n°...
                    Piè per sempre insieme...
                    106 1.4-clio rs-punto gt-clio williams-fiesta turbo-smart-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zamparallye
                      ragno perciò niente 15 a monza con la clio !!!! verrò con qualche mio amico forse !!!!

ero ansioso di fartela vedere con le nuove modifiche e invece......

non ti preoccupare....ritornerà.....magari piu cattiva....

anch'io ieri ho rischiato o fatto un dritto in parabolica....

Commenta

Sto operando...
                      X