Manga....secondo me il mio modesto parere da profano dei motori....il CDA non va bene.
o cmq non va bene con la centralina Renault Sport,che č stata fatta tenendo conto dell'air box originale.
ora non sň che tipo di aspirazione montavano Giova,Cliorsnos e andreab....perň mi pare che loro erano soddisfatti del corpo farfallato maggiorato.
quindi....la tua clio ha le modifiche che abbiamo tutti noi,a parte il CDA...
secondo me il CDA potrebbe rendere,se monti corpo farfallato e tutto quello che vuoi montare....perň dopo fai una bella mappa su misura,fatta apposta per il CDA.
e con i mappatori che ci sono in giro....la vedo dura!
AUGURONI ad ANDREAB!!!!!
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
la figa č l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...
MAZZATA AL KUORE MI HANNO DETTO KE PER ORA NON POXO MONTARE PIU LE 205,I CERKI CMQ LI HO PRESI SPERIAMO BENE PER LE GOMME LUNE RIKIAMO IL CETOK DI ROMA . SPERIAMO. GRAZIE MAX LE TUE MODIFIKE MI PIACCIONO E PENSO DI FARLE ANCH IO. DOMANI VADO IN SVIZZERA A VEDERE SE TROVO QLS .MI HANNO SPIEGATO DI UN POSTO DOPO IL RAVASI KE VENDE ROBA PER LA KLIO,IN GENERALE PER PREPARARE LE MITIKE RENAULT.KISSA
nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
la figa č l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...
Commenta