annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da cliors

max, ce la puoi postare la rullata ?
    hai usato "rizla" o "smoking" ?
    "rolls" o "OCB"?
    che significa?

Andre' dato che sei onnipresente se mi dai la tua e-mail e ti spedisco la rullata me la posti? Grazie?
    Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
    Member of: Clio16VClub - Consigliere
    aBBBuso di cavalli
    183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
    La mia RS.....
    Moira TiAmo!!!

Commenta

• CIAO MAX ASCOLTA MA TU QUANTO HAI SPESO PER CENTRALINA ,KAT E CLLETTORI?LA CENTRALINA KI TE L HA MONTATA GRAZIE!!!!PS HAI ANKORA QUEI RUMORI?
      nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
      la figa è l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0
        Buonasera a tutti!!!!!!!

Muttley come ti senti? Vedrai tutto si sistemera'

grazie maximo
        ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
        Nati nel 1980 member n°...
        Piè per sempre insieme...
        106 1.4-clio rs-punto gt-clio williams-fiesta turbo-smart-

Commenta

• buonasera ragazzi !!!!

muttley fatti forza che poi si risolve tutto !!!!!

parlo io che non so per quanto dovrò tenere la cliona ferma !!!!
          oggi l'ho fatta portare dal mio preparatore e lui mi ha detto che il motore aveva già preso probabilmente una calda e perciò la rottura è stata provocata da una sede di una valvola che è scesa !!!!
          ma me lo saprà dire con sicurezza domani !!!
          a questo punto siccome il cilindro è rigato perchè lo era già... dovrei farlo incamiciare per farlo diventare come quello dei gruppi A ma non so quanto possa costare...
          se il costo sarà eccessivo dovrò per forza farmi fare una perizia e andare per avvocati con il conce !!!! che palle però avete idea di quanto tempo ci vorrà poi per far mettere a posto la car ???? troppo !!!!

boh appena avrò i preventivi del mio meccanico vi faccio sapere !!

ciaoooo
          -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zamparallye
            buonasera ragazzi !!!!

muttley fatti forza che poi si risolve tutto !!!!!

parlo io che non so per quanto dovrò tenere la cliona ferma !!!!
            oggi l'ho fatta portare dal mio preparatore e lui mi ha detto che il motore aveva già preso probabilmente una calda e perciò la rottura è stata provocata da una sede di una valvola che è scesa !!!!
            ma me lo saprà dire con sicurezza domani !!!
            a questo punto siccome il cilindro è rigato perchè lo era già... dovrei farlo incamiciare per farlo diventare come quello dei gruppi A ma non so quanto possa costare...
            se il costo sarà eccessivo dovrò per forza farmi fare una perizia e andare per avvocati con il conce !!!! che palle però avete idea di quanto tempo ci vorrà poi per far mettere a posto la car ???? troppo !!!!

boh appena avrò i preventivi del mio meccanico vi faccio sapere !!

ciaoooo

Commenta

• fatti VALERE!NN LA PUO PASSARE LISCIA!dicevi di rikamiciare e preparare? CLIO SUPER RULEZ IN ARRIVO!!
              nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
              la figa è l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

Commenta

• non la deve passare liscia perchè mi ha preso per il culo !!!! e mi ha detto che avevano fatto la testa perchè c'era un asse a camme difettoso e poi era perchè aveva preso una calda !!!!
                probabilmente perciò dovrò anche cambiare gli assi a camme perciò renault sport rulez !!!!!!
                -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

non la deve passare liscia perchè mi ha preso per il culo !!!! e mi ha detto che avevano fatto la testa perchè c'era un asse a camme difettoso e poi era perchè aveva preso una calda !!!!
                  probabilmente perciò dovrò anche cambiare gli assi a camme perciò renault sport rulez !!!!!!
                  dai zampa!!! se anch'io la metto aposto facciamo
                  2 clio SPORT rulez..
                  ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
                  Nati nel 1980 member n°...
                  Piè per sempre insieme...
                  106 1.4-clio rs-punto gt-clio williams-fiesta turbo-smart-

Commenta

non la deve passare liscia perchè mi ha preso per il culo !!!! e mi ha detto che avevano fatto la testa perchè c'era un asse a camme difettoso e poi era perchè aveva preso una calda !!!!

azz le camme......

Commenta

• SI ALBERO A CAMMES Rsport!E POI KAVALLONNI RUZZANTI!DAI RAGA KE TUTTO ANDRA A POSTO

Commenta

Sto operando...