annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• diciamo pochi ma buoni!!
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• lupin com'č lo spoiler ragnotti ??? hai una foto?? o devo venire a corsico per vederlo??? e intanto conoscere te e mutlley ????? dai appena mi danno la car poi ci vengo ma poi voi venite a varano ....
      -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• e io che ieri volevo venire...peccato .cmq mi sta sul caz... l RC e mo ci d ho fino a quando nn me la mangio di 1a ,2a,3a le altre due le lascio a chi si accontenta del dritto...
        nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
        la figa č l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

Commenta

• ciao Zampa...
          č cosě

Commenta

• ciao Zampa...
            č cosě

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zamparallye
              lupin com'č lo spoiler ragnotti ??? hai una foto?? o devo venire a corsico per vederlo??? e intanto conoscere te e mutlley ????? dai appena mi danno la car poi ci vengo ma poi voi venite a varano ....
              si si vieni a corsico
              ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
              Nati nel 1980 member n°...
              Pič per sempre insieme...
              106 1.4-clio rs-punto gt-clio williams-fiesta turbo-smart-

Commenta

• odio la rc la odio e piu forte di me.se preparo la mia la voglio sorpassare girandoci attorno facendogli vedere un pň di dal finestrino.la nostra clio e piu forte strutturalmente di motore!carta canta... nn posso vederla.piccola novita un mio amico ha preso la 182 cv.se venerdi siete a corsico vengo ank io con lui.oggi la provo e vi dico un pň in cosa la trovo migliorata.
                nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
                la figa č l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da frank172
                  manga cosa costa da te la megane rs ?
                  se costa 25000€ io ero gia dal concessionario
                  oggi ho avuto dietro una megane ,assettata e con gli xenon (fa paura ).
                  Costa circa 25'800 EU.. senza xenon.. senza climatronic (con clima manuale).. e con interni in tessuto.. proprio la base base..
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei č stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherň.. resterŕ sempre nel mio cuore..

Commenta

• raga c č qlks che nn va quella del mio amico a due scarichi ma nn ha lo spoiler cosě ...why?oltre tutto nn lo hanno nemmeno informato sull esistenza del kit SPORT.che mal informazione che ci viene data.quasi menefreghismo.si vede che č italia.

Commenta

• non ha lo spiler "ragnotti style" proprio perchč non ha preso il pack sport!

Commenta

Sto operando...
                      X