annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao raga a domani fate i bravi.
    nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
    la figa è l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

Commenta

• dai Manga sistemala! sicuramente ti saprà dare ancora tante emozioni! così magari intanto rifletti meglio della prossima car!

Commenta

• auguri cele meglio tardi che mai
        guarda il mio sito
        clio rs f1 team r27 ...........n601 :
        http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
        harley davidson xl 883 low...
        http://www.francesco-damo.com/

Commenta

• ciao manga, ho letto e visto la
          foto , mi dispiace tanto. immagino come stai.
          io ti dico invece che se la cambi x una megane rs
          fai proprio bene. non me ne vogliate
          sara' la crisi dei 100.000 km

Commenta

• Messaggio originariamente postato da frank172
            auguri cele meglio tardi che mai
            Grassie Frank
            EX SAXO VTS
            LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga
              Ciao a tutti raga..
              Scusate se non ho postato in questi giorni.. venivo spesso a sbirciare, ma non me la sentivo di postare... sorry..
              Dunque... io non mi sono fatto niente a parte un qualche dolorino al collo..
              E in fin dei conti anche con la macchina mi è andata bene.. non per niente sono riuscito ancora a tornare a casa guidandola..
              Ecco una foto (fatta con il natel.. quindi non di grande qualità..)..

La macchina sarebbe ancora risistemabile visto che la meccanica è okk.. ma purtroppo dovendo spendere soldi per sistemarla e trovandomi comunque con una macchina su carta incidentata non mi attira..
              Altra punto doloroso... è successo nel momento sbagliato.. se succedeva in un altro momento l'avrei tenuta senza problemi giusto per correrci..

Però posso dire una cosa... nonostante quanto successo... nonostante il fatto che neppure il mio "copilota" ha capito come sia potuto capitare ciò (perchè ero in piena accelerazione e non in fase di rilascio.. e comunque la ascari nonl'ho presa a una velocità inferiore rispetto a altri passaggi.. il mio preparatore dice che è stato per le gomme fredde.. potrebbe darsi, in effetti non ho minimamente dato il tempo alle gomme di scaldarsi..) mi sono divertito molto in pista.. la pensavo molto più noiosa monzola... tanto dritto... okk è veloce, ma vedendola in tele mi ero fatto un'idea sbagliata..

P.S. ho visto una cosa ieri, almeno sul sito della renault svizzera è uscito ufficialmente il listino prezzi della Megane RS.. con tanto di optional e tutto.. e costa veramente poco secondo me per la macchina che è..
              Mi spiace tanto Manga, per le RS fase1 non è proprio periodo
              EX SAXO VTS
              LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga
                Ciao a tutti raga..
                Scusate se non ho postato in questi giorni.. venivo spesso a sbirciare, ma non me la sentivo di postare... sorry..
                Dunque... io non mi sono fatto niente a parte un qualche dolorino al collo..
                E in fin dei conti anche con la macchina mi è andata bene.. non per niente sono riuscito ancora a tornare a casa guidandola..
                Ecco una foto (fatta con il natel.. quindi non di grande qualità..)..

La macchina sarebbe ancora risistemabile visto che la meccanica è okk.. ma purtroppo dovendo spendere soldi per sistemarla e trovandomi comunque con una macchina su carta incidentata non mi attira..
                Altra punto doloroso... è successo nel momento sbagliato.. se succedeva in un altro momento l'avrei tenuta senza problemi giusto per correrci..

Però posso dire una cosa... nonostante quanto successo... nonostante il fatto che neppure il mio "copilota" ha capito come sia potuto capitare ciò (perchè ero in piena accelerazione e non in fase di rilascio.. e comunque la ascari nonl'ho presa a una velocità inferiore rispetto a altri passaggi.. il mio preparatore dice che è stato per le gomme fredde.. potrebbe darsi, in effetti non ho minimamente dato il tempo alle gomme di scaldarsi..) mi sono divertito molto in pista.. la pensavo molto più noiosa monzola... tanto dritto... okk è veloce, ma vedendola in tele mi ero fatto un'idea sbagliata..

P.S. ho visto una cosa ieri, almeno sul sito della renault svizzera è uscito ufficialmente il listino prezzi della Megane RS.. con tanto di optional e tutto.. e costa veramente poco secondo me per la macchina che è..
                che sfiga... 2004 di merda
                ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
                Nati nel 1980 member n°...
                Piè per sempre insieme...
                106 1.4-clio rs-punto gt-clio williams-fiesta turbo-smart-

Commenta

• Ciao Manga!
                  prima di tutto mi fa piacere che non hai subito conseguenze fisiche dopo la botta.

in secondo luogo posso capire la tua amarezza e la tua delusione per l'accaduto.

personalmente non saprei che consiglio darti.
                  il cuore probabilmente dice di risistemare la cara cliona che tante soddisfazioni ti ha dato.

la ragione...forse...impone il cambiamento.
                  però la megane a me non piace,ti consiglieri piuttosto la Subaru!
                  o magari un Lancer Evo VI d'occasione.
                  insomma...la tua cliona ha già su un pò di km.e poi dovrai spendere per risistemarla.e poi se già parti con l'idea che tra qualche mese l'avresti cmq cambiata....

devo dire che dispiacerebbe molto perdere un'altro cliomane...

beh...pensaci bene e valuta tutte le cose!
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
                    Ciao Manga!
                    prima di tutto mi fa piacere che non hai subito conseguenze fisiche dopo la botta.

in secondo luogo posso capire la tua amarezza e la tua delusione per l'accaduto.

personalmente non saprei che consiglio darti.
                    il cuore probabilmente dice di risistemare la cara cliona che tante soddisfazioni ti ha dato.

la ragione...forse...impone il cambiamento.
                    però la megane a me non piace,ti consiglieri piuttosto la Subaru!
                    o magari un Lancer Evo VI d'occasione.
                    insomma...la tua cliona ha già su un pò di km.e poi dovrai spendere per risistemarla.e poi se già parti con l'idea che tra qualche mese l'avresti cmq cambiata....

devo dire che dispiacerebbe molto perdere un'altro cliomane...

beh...pensaci bene e valuta tutte le cose!
                    Lupin tutte le fase1 grigie quest'anno hanno proprio sfortuna
                    EX SAXO VTS
                    LA MIA S3

Commenta

• e già....brutto periodo!

però dai...tutto sommato,nonostante abbia preso una bella botta....quella di Manga non è conciata male.
                      e poi è sempre un bene picchiare sul dietro piuttosto che sul davanti!

perchè Manga è intenzionato a cambiarla....se no non sarebbe un problema rimetterla a posto.

certo....il dispiacere e la spesa per ripararla restano!
                      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Sto operando...
                      X