bravo muttley su con il morale!extreme bella la tua bimba ma č ora di buttarla giů..
nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
la figa č l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...
Messaggio originariamente postato da 106 muttley visto... mi impegno ogni tanto
vedo che anche a te piaciono gli assettini sdraiati (lo hai)
sono fuori
thanks turbato! .raga ho da vendere il mozzo del volante per la clio...prima avevo il calice... rally rulez...ma schiaffoni saettanti di mio padre..."dov'č l airbag?"io:nn cé.. ..lui:"conto fino a tre...".-io"ma rivaff...ok! .da faccia di merda...
nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
la figa č l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...
Messaggio originariamente postato da RIKYRS thanks turbato! .raga ho da vendere il mozzo del volante per la clio...prima avevo il calice... rally rulez...ma schiaffoni saettanti di mio padre..."dov'č l airbag?"io:nn cé.. ..lui:"conto fino a tre...".-io"ma rivaff...ok! .da faccia di merda...
Commenta