annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Manga
    Io si tutto a posto... la leon è in fase di rodaggio.. si vedrà.. comunque rispetto alla clio che è una pura sportiva.. la leon è un mix tra confort e sportività.. un compromesso... e non sarà mai una pura sportiva come la losanga
    Anche se comunque spero mi possa togliere belle soddisfazioni... al momento comunque sembra promettere bene.. poi si vedrà..

devi mapparla per farla andare di piu della cliona.... ma come assetto???e la tua cliona che fine a fatto???

Commenta

• non e questione di CV per me le emozioni che ti puo' dare una auto piccola e reattiva con una leon non le avrai mai.....

e la stessa cosa con il coupe', sono auto superiori ma se si parla di divertimento nella guida non ce paragone!

anche oggi ho capito quanto diverte l' agilita' di un mezzo piccolo brutto e cattivo contro tanti CV ma poco sfruttabili....
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• ciao gabry....stai parlando della clio o della NSR?
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• baccatevi questa finezza!

Commenta

• nun va lupin!!!

Commenta

• mannaggia la pupazza....prova a fare il copia incolla!

Commenta

• ma che troi@ di link ho messo....

se ci fosse Patrizio direbbe che sono una sola!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
                  devi mapparla per farla andare di piu della cliona.... ma come assetto???e la tua cliona che fine a fatto???
                  Arriverà anche la mappa eheh certo certo.. già da originale comunque come prestazioni dovrebbe essere leggermente in vantaggio rispetto alla clio da quanto visto nei vari test che mi sono capitati in mano... però come giâ detto... la strada non è fatta di soli dritti.. ma ci sono anche le curve...
                  Assetto non l'ho ancora testate per bene... sembra essere discreto come primo impatto.. ti dirò quando la provo per bene... però rispetto alla clio è pur sempre un bisonte.. la clio sul misto è un'arma letale
                  Per la mia clio... non so esattamente chi ce l'ha in mano..

Per finire come va la nuova RS 182?
                  Qualcuno ha già avuto l'occasione di provarla per bene?
                  Immagino un bel mostriciattolo..
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
                    ciao gabry....stai parlando della clio o della NSR?

oggi son stato a fare un mega giro in moto con mio fratello lui col suo cbr 600 e io con l' NSR dopata

sulla strada menaggio-bellaggio-como gli ero sempre attacaato al culo e anche ad altre moto ben piu' grosse l' agilita'e una cosa stupenda.....stare al pari di motoroni del genere e entusiasmante....

poic erto se a uno piace la pista......ovvio che vanno meglio le moto grosse......ma se no con un 125 messo bene son cazzi per tutti

tenevo una velocita' di circa 80-100 -130 su quella strada....l' ho gremata l' NSR

dopo ci siamo fermati e cerano 2 ragazzi....che avevano uno un GSXR e l' altro un Cbr 600 F del 93 targato BG 21 anche la sua...( molto simile al mio NSR) e hanno visto il mio NSR e fanno : noooo guarda.l' NSR che spettacolo

devo dire che ce ancora qlc che la apprezza......

alla fine sulla milano meda ho fatto imparare la targa ad un aprila RS 125........pensava di farla in barba........in vece.....l' NSR ha avuto la meglio e di molto!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
                      gabry....il T16 di Truz a mio parere va molto bene!
                      e di modifiche non ne ha mica fatte troppe....

ha solo una modifica "di paese",fatta da Joker che gli ha staccato la Pierburg!e poi stoppata con due viti....
                      in teoria dovrebbe girare a 1,2 costanti.

finalmente ho provato un coupè T16 degno di questo nome!

Gabry....vieni anche te domenica a Varano?
                      noi ci troviamo al primo autogrill entrando in autostrada a Melegnano....l'area di servizio S.Zenone se non erro!ore 8.30!

cmq....io-Joker-Ragno...abbiamo intenzione di protestare con elaborare....troppa vetroresina!!!

No non vengo, poi dopo il mega giro di oggi mi sono fottuto oltre 15 euri di benzina....

cmq tenete alto la losanga

Commenta

Sto operando...
                      X