annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ei Lader ,

Anch'io oggi dovevo uscire in moto con un gruppo di amici.

L'altro ieri ho montato i Diablo corsa nuovi, ho cambiato le pasticche, ero pronto a farmi una giornata in moto.........ed invece niente.

Sono a casa con la febbre .......che presa a male!!!!!!!
    Le mie foto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga
      Arriverà anche la mappa eheh certo certo.. già da originale comunque come prestazioni dovrebbe essere leggermente in vantaggio rispetto alla clio da quanto visto nei vari test che mi sono capitati in mano... però come giâ detto... la strada non è fatta di soli dritti.. ma ci sono anche le curve...
      Assetto non l'ho ancora testate per bene... sembra essere discreto come primo impatto.. ti dirò quando la provo per bene... però rispetto alla clio è pur sempre un bisonte.. la clio sul misto è un'arma letale
      Per la mia clio... non so esattamente chi ce l'ha in mano..

Per finire come va la nuova RS 182?
      Qualcuno ha già avuto l'occasione di provarla per bene?
      Immagino un bel mostriciattolo..
      Manga ma che hai fatto hai tradito la losanga???

Hai preso una Seat???...............NOOOOOO.........

Potevi aspettare la Meg RS,......dice che fischia da morire, soffia dallo scarico, e viaggia forte!!!!!!
      Le mie foto

Commenta

• ehh lo so pensa che sta mattina qua pioveva.mi sonoi alzato ho fatto colazione ho guardato il tempo e sono partiti porconi a tutto spiano!

il we sempre brutto tempo alla fine ha fatto tempo ad asciugare e anche se era umido e nuovoloso siamo andati lo stesso

grande il mio NSR pero' duri tanto che mi fa divertire una cifra
        MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ste.rs
          Manga ma che hai fatto hai tradito la losanga???

Hai preso una Seat???...............NOOOOOO.........

Potevi aspettare la Meg RS,......dice che fischia da morire, soffia dallo scarico, e viaggia forte!!!!!!
          Purtroppo ho messo KO la losanga.. se no l'avrei tenuta ancora..

La Megane RS qui c'è già da un pochetino.. sono curioso di andarla a provare.. ero tentato a prenderla.. però quando ho scoperto che il mio super scontone flotta ce l'ho su tutti i modelli di renault.. Megane RS esclusa.. mi sono rassegnato.. e ho ripiegato sulla leon cupra R siccome avevo ottimi sconti..
          Ero in lotta anche con la CTR.. ma poi una volta che le ho provate.. il mondo del turbo mi ha affascinato..
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• manga.....poi dovrai spiegarci bene cosa sono questi sconti flotta!

x G-Lader....attenzione...che tra un pò metto le mani io sul 125!!ehehehe
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga
              Purtroppo ho messo KO la losanga.. se no l'avrei tenuta ancora..

La Megane RS qui c'è già da un pochetino.. sono curioso di andarla a provare.. ero tentato a prenderla.. però quando ho scoperto che il mio super scontone flotta ce l'ho su tutti i modelli di renault.. Megane RS esclusa.. mi sono rassegnato.. e ho ripiegato sulla leon cupra R siccome avevo ottimi sconti..
              Ero in lotta anche con la CTR.. ma poi una volta che le ho provate.. il mondo del turbo mi ha affascinato..

ebbravo Manga, ora che ti è arrivata la Cupra R puoi metterla anche nel profilo al posto di EX clio RS
              EX SAXO VTS
              LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
                ciao cele
                hai novità per domani o sei ancora incerto ???
                -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• auguroni per la leon Manga...!

PS ho acquistato un filtro diretto per la mia Cliozza su EBAY...pagato 9.90 piu' spese di spedizione!

e' un K&N...! giusto per fare un po' di prove...tanto poi so che metto il pannello e modifico l'aspirazione levando il silenziatore! e il diretto me lo tengo per i raduni !

Commenta

• cmq....tornando alle pazze notti di Corsicolo Beach....

il momento clou è stato quando Joker ha tirato fuori 2 personaggi tattici!!!

ovvero....MONTOYA E MASSIMINO!!!eheheheh

grande Joker!!
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Mi stavano fiskiando le orecchie...Lupin domani fai il tifo anche per loro mi raccomando...Si kiamano Barbieri e Chiesa e corrono dopo le Clio nel Driver Trophy con 2 156....

Commenta

Sto operando...
                      X