annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ricordatevi sempre...

che la figa č una conseguenza dei soldi....

mentre i soldi non sono una conseguenza della figa....

quindi....prima di tutto i danč!!!e poi la fig@ arriva da sola!
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
      ricordatevi sempre...

Bravo Lupin..., poi soldo fa soldo
      EX SAXO VTS
      LA MIA S3

Commenta

ricordatevi sempre...

questo č vero!!

ma vi prego..non andate con le vecchie per soldi
        ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• giornata

oggi la giornata di merda...ma mejo

vado dove mi ha detto Ste RS...incontro un ragazzo e j dico che ho un problema e che ho portato la macchina da gente incompetente..il ragazzo mi risponde che non la potevo lasciare...poi j ho detto che un amico mi ha mandato liu da loro..il ragazzo mi risponde se quesato mio amico aveva un RS 2000 grigia io j rispondo di si,e subito dopo va a chiamare un altro signore con j occhiali che mi dice di lasciare la macchina e tutti i datil....morale della favola la mia macchina č a
          Roma in officina a farla viositare...speriamo che trovano il danno e risolvano tutto altrimenti....sto nelle mani di Ice che torna...cmq secondo me non hanno capito che mi ha mandato Ste RS,ma la cosa piu assurda č...che non ti si cagano i meccanici a meno che non sei un Vip o hai conoscense....bhň,cmq mejo cocě...cmq mi sa che quello con j occhiali fossi il capo officina...
          P.s.Stefano vuoi venire con me a vedere la mia bimba???appena puoi cosě ci andiamo insieme... ora unico dubbiio...troveranno il difetto dopo quei cojoni delle renault di ieri mi hanno cancellato i 2 problemi???
          ...Spalanca sempre tutto il GAS...
          amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

• buonasera cliomani !!!!!

mapo spero per te che si risolva tutto per il meglio !!!

non č ancora sicuro che riesco a venire la macchina č ancora dal meccanico ma se riesco chi č che mi spiega come arrivo a corsicolo beach ?????
            -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

ciao Andreone.....la tua seggezza popolare toscana č fenomenale!!!eheheeh

e oltre allo stipendio scarso....come al solito del resto....scopro che il trapasso per il 125 č di ben 200 euri!!!
              per cui ora devo rivedere la trattativa...io 200 euri di trapasso per una moto che ne vale 400...sinceramente non ce li spendo!!
              e purtroppo ho giŕ sentito 3-4 agenzie di pratiche automobilistiche e il prezzo č quello!!
              l'unica carta da giocare e andare direttamente dal notaio a fare l'atto di vendita...e poi andare al PRA.

staremo a vedere....

se no mi prendo un CIAO e faccio prima!
              Scusa Lupin vai dal notaio fai l'atto, poi al PRA e cosi risparmi e ti togli moooolte noie! fidati č meglio far da se!

Per il papero ............ te piacerebbe trvŕ una coi sordi e pur ebella e gnocca!! sogna sogna!
              "Only Renault Sport"
              IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
              www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
              togli peso e andrai forte ovunque!"
              Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

sinceramente mi ha spiegato a grandi linee...e ci ho capito ben poco!
                perň si parla di aumentare l'alzata delle valvole...senza cambiare camme!
                perň vi avviso....č una modifica di "PAESE"...
                Aaaaaaaaahhhhhh ho capito: se č come dico io dovrebbe decentrare il bilancere ha dito ke agisce sulla valvola e si trova tra camma e valvola .... č una modifika ke consente di aumentare l'alzata, perň bisogna trovare un tornitore con i contro ca@@i e fare vari tentativi!

E' cosi Lupin????????????? se cosi nn fosse prova ad accernargli questa modifica e fammi sapere cosa ne pensa!
                "Only Renault Sport"
                www.clio16vclub.it

Colin Chapman

Commenta

• Patrizio...ad occhio e croce la modifica č quella!

proverň a fare come dici te per il trapasso....staremo a vedere!

X Zampa....devi prendere la tangenziale ovest di milano....uscita porta genova...fuori lo svincolo vai a destra....prosegui dritto e al secondo semaforo giri a destra....poi sempre dritto e dopo 3 semafori giri a destra....poi la prima a sinistra e ci hai trovati!
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Patrizio...ad occhio e croce la modifica č quella!

proverň a fare come dici te per il trapasso....staremo a vedere!

........... so troppo forte ...dovevo fŕ er meccanico , anzi no il preparatore e poi erano ca@@i vostri!!!!!!!!!!!!!

Per il trapasso magari prima fai un giro al PRA e kiedi qnt costata, cmq penso ke risparmierai dai 50 euri in sů.

Ciauz
                    "Only Renault Sport"
                    www.clio16vclub.it

Colin Chapman

Commenta

• grazie lupin mi sono giŕ messo d'accordo con cele e ci vediamo ad una uscoita e mi porta lui !!!! grazie comunque !!!! ora vado a letto !!! notte

ciaoooo
                      -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

Sto operando...
                      X