annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dai ragazzi....che vi vedo attivi in fatto di PC!!!

quand'č che apriamo il primo sito in italia dedicato alle RS?
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
      ciao...
      ho rigato la clio...poco ma si vede in controluce...!

probabilmente c'era qualche frammento bastardo e quando ho passato la pelle si e' graffiata... in alto a sinistra nel cofano...ci sono 4 o 5 strisciate...prima si vedevano un bel po..ora che l'ho lucidata si vede poco e solo in controluce e se sai che e' graffiata li'...

che palle....in Renault mi han detto che con una lucidata fatta da loro se ne va tranquillamente...nulla di grave...ma mi fa girare le OO che al primo lavaggio della vita della macchina (2 mesi di vita) la graffio...! e poi ho scoperto altri puntini scemi sulla fiancata (le sportellate dei soliti bastardi ...che possano spendersi in medicine lo stipendio )e sul frontale (i sassolini schizzati dalle ruote per strada)...

al primo tagliando faccio dare una lucidata a tutta la Clio...

che nervi...mi vien da piangere...
      Fiesta.....ti capisco benissimo!
      quando presi la 1.4 nuova di pacca..e poi le prime righe e righette era uno sclero unico!

perň devi abituarti...

Commenta

• ho guardato ed ho visto che tra le fonts di corel draw
        non c'e'. nn ricordavo pero' che qdo feci le magliette
        lo ridisegnai a mano riprendendolo dal logo che hai
        postato te. ci sono comunque 2 caratteri simili e mi sembra
        che ci siano anche su word.

Albertus Extra Bold

e

Albertus Medium

pero' come avrai gia' visto nn sono proprio uguali

Commenta

ciao...
          ho rigato la clio...poco ma si vede in controluce...!

probabilmente c'era qualche frammento bastardo e quando ho passato la pelle si e' graffiata... in alto a sinistra nel cofano...ci sono 4 o 5 strisciate...prima si vedevano un bel po..ora che l'ho lucidata si vede poco e solo in controluce e se sai che e' graffiata li'...

che palle....in Renault mi han detto che con una lucidata fatta da loro se ne va tranquillamente...nulla di grave...ma mi fa girare le OO che al primo lavaggio della vita della macchina (2 mesi di vita) la graffio...! e poi ho scoperto altri puntini scemi sulla fiancata (le sportellate dei soliti bastardi ...che possano spendersi in medicine lo stipendio )e sul frontale (i sassolini schizzati dalle ruote per strada)...

al primo tagliando faccio dare una lucidata a tutta la Clio...

che nervi...mi vien da piangere...

o cazzo
          mi spiace fiestino
          nn so che dire

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
            Fiesta.....ti capisco benissimo!
            quando presi la 1.4 nuova di pacca..e poi le prime righe e righette era uno sclero unico!

perň devi abituarti...
            lo so che devo abituarmici...ma mi da fastidio perche' l'ho graffiata io come un pirla...! vabbe' la porto in Renault e una lucidata e via...nulla di grave ma mi da fastidio!

poi tra l'altro prima si vedeva molto e invece dopo averla lucidata si vedeva pochissimo...in controluce e solo se ci butti l'occhio vicino...da lontano non si vede nulla...

domani faccio le foto e spero di farvi vedere di cosa si tratta!

Commenta

poi tra l'altro prima si vedeva molto e invece dopo averla lucidata si vedeva pochissimo...in controluce e solo se ci butti l'occhio vicino...da lontano non si vede nulla...

si vabbe', ma se cosi' allora viene via di sicuro

piuttosto le sportellate

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0
                Roger

MaPo ci raduniamo intorno alle 22.00 da Ikea vienici a trovare!

Andreone aiutooooooooooo.............allora sono riuscito a scaricare il carattere microgrammadbolext, perfetto pero' mi dici il carattere della scritta 16V in blu? Grazzzzzzzzzzzzzzziieee
                chi siete?cmq se riesco a convincere mi moje vengo ok?purtroppo siamo inseparabili dove vado io viene lei siccome domani mattina mi svejavo presto perchč portavo mio fratello sulla Tiburtina per fare un analisi ne approfittavo per andare a V del corso....
                ...Spalanca sempre tutto il GAS...
                amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

• ciao Mapo!!!

mi servirebbe un grosso favore.
                  quando farai un salto in Germania....mi puoi dire che velocitŕ segna la tua clio.....in quarta marcia a 7000 giri?

Commenta

• Oggi stavo per fare un frontale del secolo...ero in macchina io la mia ragazza e mio cugino...stavo a 90kmh e stavo per salire un ponte quando dal senso opposto scendeva un pulman.all improvviso da dietro il pulman un golf SW č uscito di scia sensa neanche vedere se c erano macchine nel senso opposto e per di piu in discesa del ponte...fatto sta che ho inchiodato sennň facevamo un bel frontale...ma non č finita qui..l ho rincorso tutto l ho fermato e l unica cosa che ha saputo dire (sei tu che stavi correndo troppo io non ti ho visto e ho superato) intanto come ha fatto a non vedermi che la strada dalla curva al ponte č almeno 2 km secondo sto testa di ha superato sul ponte e che io sappia č da ritiro di patente....ma la cosa piu grave č che oltre a fare il frontale mi avrebbe fatto cascare dal ponte e sotto c era la ferrovia....cioč...se non era per al mai ragazza lo avevo gia gonfiato di botte.-..
                    ...Spalanca sempre tutto il GAS...
                    amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III

che velocitŕ segna la tua clio.....in quarta marcia a 7000 giri?
                      se non lo hanno alzato nella 182, dovrebbe essere
                      a 6.800 da originale giusto?

Commenta

Sto operando...
                      X