ciao ragazzi!
mi sono comprato ElaborarE...e a mio parere č ancora piů deludete!ogni mese č sempre peggio!
poi quella fase 1 che con CDA e mappa....arriva a 184 cv...
si commenta da sola!!!
o hanno delle rullate sballate....oppure sono veramente in mala fede!
oppure siamo noi dei coglioni a spendere soldi inutilmente.dovremmo invece andare tutti da SERANI a farci fare la mappa miracolosa!!!
cioč....ma vi rendete conto?184 cv....cioč + 20 cv solo con filtro e mappa!!!
quando poi leggi le caratteristiche della RS gruppo N....che con camme-scarico con cat metallico-filtro-centralina TDD o RS...arrivano pure loro a 184 cv...
sono veramente deluso e incazzato!
cmq l'RS del servizio,sono le classiche RS che dichiarano un mucchio di cv e poi basta una RS con centralina Renault Sport per metterle dietro!
mi sono comprato ElaborarE...e a mio parere č ancora piů deludete!ogni mese č sempre peggio!
poi quella fase 1 che con CDA e mappa....arriva a 184 cv...
si commenta da sola!!!
o hanno delle rullate sballate....oppure sono veramente in mala fede!
oppure siamo noi dei coglioni a spendere soldi inutilmente.dovremmo invece andare tutti da SERANI a farci fare la mappa miracolosa!!!
cioč....ma vi rendete conto?184 cv....cioč + 20 cv solo con filtro e mappa!!!
quando poi leggi le caratteristiche della RS gruppo N....che con camme-scarico con cat metallico-filtro-centralina TDD o RS...arrivano pure loro a 184 cv...
sono veramente deluso e incazzato!
cmq l'RS del servizio,sono le classiche RS che dichiarano un mucchio di cv e poi basta una RS con centralina Renault Sport per metterle dietro!
Commenta