Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Pedro
    Grazie delle info sui cerchi ma sono in parola con i miei preparatori di fiducia per montare gli OZ Granturismo che sono troppo bbbbellliii, e in più lo scarico sportivo.
    il mio dilemma sono quelle ca%%o di lamadine HB3 che via internet non riesco a trovarle..mi sto innervosendo...possibile che non le abbia nessuno??? La PIIA non le produce neanche HB3 e io volevo le Super White..ueeeeee..piango...

    Ciao Pedro, che cerchi puoi montare, 14'' o 15''?
    Lascia perdere le lampadine, che cacchio te ne fai?. Non ti vanno bene quelle di serie?. Secondo me sono molto buone......
    Member n°3 of Renault Megane II Club

    Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

    Commenta


    • Metto i 14" anche se i 15" mi facevano gola..ma la trafila per omologarli se si può e troppo uno sbattimento...
      Sai le luci bianche erano troppo una figata...ma..non le trovo..uffa...
      pazienza..
      It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

      Commenta


      • ciao raga x domenica le cose mi si sono complicate di bruto devo portare mio padre a olbia e non riesco proppio a liberarmi
        però mi anno informato che a padru c'è una manifestazzione di auto spero propio che sia una cosa interessante
        se vi incontrate divertitevi anche da parte mia

        p.s. ed io pensavo che rompeva le pa%%e solo la donna

        Commenta


        • ei avete visto le foto della mia car sul sito
          per adesso le modifiche sono poche mà il mese prossimo salvo imprevisti monto anche le molle

          approposito il mio mekkanico mi ha consigliato delle molle progressive voi cosa ne pensate

          x mè vuole farmi spendere una barca di soldi x niente

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da ittiri77
            ciao raga x domenica le cose mi si sono complicate di bruto devo portare mio padre a olbia e non riesco proppio a liberarmi
            però mi anno informato che a padru c'è una manifestazzione di auto spero propio che sia una cosa interessante
            se vi incontrate divertitevi anche da parte mia

            p.s. ed io pensavo che rompeva le pa%%e solo la donna
            Azz, allora direi di rinviare tutto, magari all'altra Domenica............
            Member n°3 of Renault Megane II Club

            Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da ittiri77
              ei avete visto le foto della mia car sul sito
              per adesso le modifiche sono poche mà il mese prossimo salvo imprevisti monto anche le molle

              approposito il mio mekkanico mi ha consigliato delle molle progressive voi cosa ne pensate

              x mè vuole farmi spendere una barca di soldi x niente
              Si, le ho viste, le modifiche interne sono belline e discrete, anche lo scarico non è male, xò una foto da dietro potevate anche farla

              Per le molle, ha ragione il tuo meccanico, le H&R che ho montato io sono progressive, se il prezzo non è un prblema mettiòle subito.
              Occhio però, all'inizio ho detto che l'abbassamento era intorno ai 3-3,5 cm, ma direi che sono 4 abbondanti, soprattutto davanti.
              Infatti, se già di serie l'auto denotava una cabratura all'anteriore, ora è aumentata moooolto leggermente, ma comunque è maggiore. Non è però quel cesso che hanno fotografato sul sito della turbocorse, li hanno messo solo le molle anteriori!. Diciamo che davanti è come quella della foto, forse appena più bassa, e dietro è quasi come davanti, lo spazio tra ruota e parafango è solo legermente maggiore.
              Diciamo che l'auto è davvero bella da vedere, nei prossimi giorni vi posto qualche foto........oggi sono andato a vedere le fotocamere digitali, quelle serie partono dai 600 Euro in su
              Ultima modifica di gioma; 19-02-2002, 18:52.
              Member n°3 of Renault Megane II Club

              Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

              Commenta


              • pedro nn montare assolutamente le piaa,ti fondono tutto,nn esistono le piaa per la nostra car.
                ti devi comperare le PHILIPS,lw BOSCH!
                io ho le bosch nei fendi nebbia e la differenza una volta accese le anabbaglianti la vedi(poco)
                Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

                Commenta


                • Ho appena mailato alla CTF, in vista del prossimo cambio di dischi e pastiglie...................vediamo che mi rispondono.
                  Aspetto ancora una risposta dalla Orap, diamogli qualche giorno di tempo.............
                  Member n°3 of Renault Megane II Club

                  Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

                  Commenta


                  • Ciao a tutti!

                    Ciao ragà questo è il mio primo post. Anche io condivido con voi la passione per l'elaborus e soprattutto quella per le nostre piccole(ma mica tanto...) CLIO; questa è la lista dei regali che ho fatto alla mia M.me:
                    Meccanica:
                    -scarico completo ss
                    -candele brisk
                    -cda Bmc
                    -centralina
                    -molle HR -30
                    -distanziali(4) da 19
                    -tratt. zx1
                    Estetica:
                    -minigonne PA esquissauto
                    -specchi m3 lester
                    -frecce lat. grigio fumè
                    -fari post. oscurati (ma non sono venuti molto bene)
                    -mascherina rete allu
                    -"leva" momo carbon look con cuffia pelle nera
                    -pomello momo carbon
                    -deodorante simoni racing (è pur sempre un accessorio)
                    Dopo questi interventi è cambiata radicalmente ed è diventata Madame Rocket

                    P.S. complimenti per il sito è molto bello

                    Commenta


                    • Re: Ciao a tutti!

                      Messaggio originariamente postato da Fa.Drag
                      Ciao ragà questo è il mio primo post. Anche io condivido con voi la passione per l'elaborus e soprattutto quella per le nostre piccole(ma mica tanto...) CLIO; questa è la lista dei regali che ho fatto alla mia M.me:
                      Meccanica:
                      -scarico completo ss
                      -candele brisk
                      -cda Bmc
                      -centralina
                      -molle HR -30
                      -distanziali(4) da 19
                      -tratt. zx1
                      Estetica:
                      -minigonne PA esquissauto
                      -specchi m3 lester
                      -frecce lat. grigio fumè
                      -fari post. oscurati (ma non sono venuti molto bene)
                      -mascherina rete allu
                      -"leva" momo carbon look con cuffia pelle nera
                      -pomello momo carbon
                      -deodorante simoni racing (è pur sempre un accessorio)
                      Dopo questi interventi è cambiata radicalmente ed è diventata Madame Rocket

                      P.S. complimenti per il sito è molto bello
                      CACCHIO, complimenti per il tuning della tua Clio, mooolto simile al mio, ma con qualcosina in più, soprattutto la centralina
                      A proposito, mi dici che gradazione di candele brisk hai messo su? Ho contattato la Brisk, mi hanno detto che non producono candele adatte alla Ns auto, io ho messo le DOR15LGS, e tu?.
                      Cmq, a breve l'avrò anch'io dovessi varcare il tirreno!!!
                      Che modello hai di Clio? La nuova serie? Posta qualche foto, le caratteristiche della mia car le trovi sul sito che riporto in signature, alla voce "Le Ns. Auto", nella sezione 1.4 16v.
                      Aspetta un pò................non è che la tua è quella della foto di turbocorse?.
                      Quanti cv hai ora sulla tua belvetta?
                      Hai tolto anche il Kat?
                      Io ho tutto lo scarico SS, ma il kat l'ho lasciato.
                      Fammi sapere..........
                      Ultima modifica di gioma; 19-02-2002, 19:33.
                      Member n°3 of Renault Megane II Club

                      Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X