Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non penso che cambi qualcosa nel restyling comunque sul lato c'è scritto BMC 218/01, penso sia il codice, prova a chiedere (forma trapezoidale). Per il prezzo ti dico che lo sto... annusando ed è proprio nuovo comunque penso sui 40€ ne possiamo parlare, di che zona sei?

    Commenta


    • NIGUARDA, TU? COMUNQUE ORA MI INFORMO E TI FACCIO SAPERE
      visita il sito PiCColi 16v clio club

      C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
      P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

      Commenta


      • Io abito in zona fiera. Ma tu ci vai in S.Agostino il ven. sera? I ci vado da poco e ogni volta mi diverto di brutto, che mezzi!! Se ci vai ci si può beccare così parliamo un pò delle nostre cliozze dal vivo

        Commenta


        • Dove?? Come?? Macchine...raduni.. S. Agostino..cosa chi??? dove si trovano ?? Datemi tutte le info che ci vediamo li..ottima idea..

          Pedro
          It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

          Commenta


          • x FA DRAGON

            NON CI SONO MAI ANDATO PERCHE LA MIA MACCHINA HA 2000KM E UN MESE DI VITA ED E' ANCORA VERGINE DI TUNNING! QUESTA SETTIMANA COMINCIO L'OPERA E POI SICURAMENTE CI VEDIAMO LI! MAGARI GIA QUESTO VENERDI'! TU CI VAI?

            X PEDRO

            IN PIAZZA S AGOSTINO TUTTI I VENERDI SERA C'E' UN RITROVO, NON LO SAPEVI? C'E' ANKE UN SERVIZIO SU ELABORARE DEL MESE SCORSO
            visita il sito PiCColi 16v clio club

            C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
            P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

            Commenta


            • Ciao pedro, hai capito bene, tutti i venerdì in p.za S.Agostino, sul piazzale dove il sab fanno il mercato( apposta per questo il ve è libero) si trovano i pazzi più pazzi di milano e dintorni, se non ci sei mai stato vacci, la prima volta che ci sono andato stavo impazzendo, non credevo ci potessero essere mezzi così anche in Italia, daccordo alcuni sono esagerati (elab. estetiche super tamar), ma l'aria che si respira è fantastica, tutti super strippati. Per farti un esempio, c'è sempre un deltone elaborato da rally con addirittura il bang( non so come faccia ad andarci in giro), ma descriverlo così e riduttivo, dal vivo non cicredi. Comunque ci si potrebbe dare un appuntam noi cliisti di milano così ci conosciamo!?

              Commenta


              • x clio2002

                Cominci l'opera? cioè cosa ci fai, fammi sapere!

                Commenta


                • salve ragazzi, kome butta?

                  tutto bene?

                  Mi è venuta in mente un'idea: perchè non farci fare dei piccoli adesivi da applicare alle ns. car con su scritto " PiCColi 16v Clio Club" che ne dite?

                  Avete idea di quanto ci voglia? ke facio mi informo? voi ke ne pensate?
                  Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                  Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                  Commenta


                  • Dai si può fare...non so se riesco a scendere con la mia Cliina, ma per dare una occhiata possiamo trovarci....ci organizziamo?? Vedo se riesco a trovare tempo per questo venerdì..

                    FAtemi sapere che seguo il post..

                    Pedro
                    It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

                    Commenta


                    • Idea fantastica Harley, una cosa sobria, magari in due tonalità una scura e una chiara, a seconda del colore della kar

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X