Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • x gioma

    Caro gioma hai azzeccato è proprio quella della foto, e per quello che hai detto dovrei tagliarti la gola ; comunque ti risparmierò perchè potresti essermi più utile per aiutarmi a capire il perchè di quel fastidioso dislivello ( che com dal vivo si nota meno sopr con le minig); ti dico che le ho fate mettere tutte e 4( e di sicuro perchè mi ha ridato le vecchie) e non mi spiego questo fatto. Per le candele devo controllare; il kat l'ho lasciato e ho letto al banco 118 cv con v-power. Purtroppo non ho la macch digit

    Commenta


    • azzz vi lascio un attimo soli e mi scrivete due pagine di post

      Bravi Bravi , cosi mi piace!!!

      Prima di tutto do il ben venuto tra noi a Fa.Drag
      Se vuoi ke iserisca le foto e tutte le tue caratteristice della auto nel ns. sito devi solo darmi l'ok!

      X Ittiri77 se domenica non puoi rimandiamo ancora dobbiamo essere tutti e 4 disponibili, e inutile incontrarsi in 3 non ha senso.
      x le molle monta quelle progressive, anke le mie sono progressive

      X Pura Potenza, inizia a mandarmi qualcosa, quando hai fatto le altre modifiche aggiorniamo non ti preokkupare.

      X Gioma facci sapere ke ti didicono orap e cft.
      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

      Commenta


      • Certo che do l'ok, è un onore, solo che non ho la digit per le foto e quelle di TC non corrisp più allo stato attuale
        Secondo te, harley, da cosa dipende quel dislivello?

        Commenta


        • fa.drag, l'abbassamento posteriore della tua auto è veramente strano, infatti si nota un dislivello enorme tra anteriore e posteriore, se tu confermi ke le molle sono H&R e sono quelle specifiche per il tuo tipo di auto ( ti consiglio di confrontare il codice con quello di GIOMa ke le monta identiche) posso pensare ke il problema possa essere una cosa relativa al montaggio erratto altro non mi viene in mente..

          Hai visto la mia 1.2 16V nera bhe ankio molle ribassate le mie sono G&m ma l'abbassamento e proporzionato tra anteriore e posteriore.
          Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
          Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

          Commenta


          • Grazie harley adesso il tarlo si è fatto pressante anche perchè ho visto la tua ed effettivamente la sproporzione sulla mia è esagerata; però è possibile che con un errore di montaggio o una molla non adatta non mi sia accorto di niente? pensavo fosse tutto a posto perchè non noto nessuna "stranezza" nel comportamento dell'auto nè nella guida nè alcun rumore.

            X gioma per favore mi daresti i codici delle tue molle che li confronto con i miei? O STANOTTE NON DORMO!!!

            Commenta


            • grazie x le informazioni
              almeno adesso sono piu tranquillo

              Commenta


              • x fa.drag

                percaso le minigonne che ai montato sono come quelle del modello rs 2000
                se si puoi dirmi piu o meno quanto ai speso x materlè

                Commenta


                • x harley
                  il nome del sito sono riuscito a metterlo adesso spiegami come faccio ad andare al sito direttamente da li

                  Commenta


                  • no sono un pò più bombate e con una scanalatura sul lato inferiore, le puoi trovare sul sito www.beartuning.com>catalogo>kit estetici>clio2P.A.
                    A me piace il risultato finale però ti avverto che è stato molto dispendioso: pezzi(tramite espeedup) 500k che poi devono essere montati "artigianalmente" dal carroz. (non ci sono nè viti nè attacchi) che li deve prima montare, poi smontare e verniciare altre 500k, magari mi ha inculato, ma ormai le avevo che potevo fare?

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Fa.Drag
                      Grazie harley adesso il tarlo si è fatto pressante anche perchè ho visto la tua ed effettivamente la sproporzione sulla mia è esagerata; però è possibile che con un errore di montaggio o una molla non adatta non mi sia accorto di niente? pensavo fosse tutto a posto perchè non noto nessuna "stranezza" nel comportamento dell'auto nè nella guida nè alcun rumore.

                      X gioma per favore mi daresti i codici delle tue molle che li confronto con i miei? O STANOTTE NON DORMO!!!
                      Ok, Fa.Drag, il codice delle mie molle è 29481-1, e sono quasi nere come colore.
                      Occhio, perchè le molle hanno un lato specifico di montaggio, cioè devono andare con la scritta del codice NON capovolta!. Le mie, per indicare il giusto lato di montaggio, avevano una piccola macchia di vernice nella parte superiore, e deve appunto andare nella parte superiore della molla, una volta montata. Cmq, fossi in te mi rivolgerei a quelli di turbocorse, xchè c'è qualcosa che non va!.
                      La molla, essendo progressiva, ha un lato che deve andare in precarico, e se hanno sbagliato a montarle, probabilmente il retrotreno sta lavorando male.
                      Cmq, che ne pensi delle molle? Secondo me sono favolose, anche se le avrei preferite leggermente più morbide, sono rigide da paura!.
                      Che ammo hai intenzione di montare?.
                      Member n°3 of Renault Megane II Club

                      Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X