annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Saxo VTS 16v Turbo ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Fra GT
    parole tue!!
    Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
    Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
    Un cane č la sola cosa su questa terra che vi ami piů di quanto ami se stesso...

Commenta

Cmq saxo 106 e punto GT, sono lě lě da originali.

La punto ha piů spunto sicuramente grazie alla fata, infatti sta davanti, poi la saxo la riprende alla grande...., nel misto la vedo dura per la punto

Saxo turbo??Magariii siamo in Italia
      Ultima modifica di CELE VTS; 17-04-2004, 09:17.
      EX SAXO VTS
      LA MIA S3

Commenta

Re: Re: Citroen Saxo VTS 16v Turbo ?

Messaggio originariamente postato da Lallo
        ti ricordo che questo motore nella versione kitcar arriva a 225cv sui 7500/8000 giri il che per un semplice 1.6 non e' poco
        ciao
        Ovviamente non ha nulla di originale...e costa solo 5 volte di pů...

Commenta

Re: Re: Re: Citroen Saxo VTS 16v Turbo ?

Messaggio originariamente postato da cigolio
          Ovviamente non ha nulla di originale...e costa solo 5 volte di pů...

lo so anche io, sto solo dicendo che non puoi criticare un motore relativamente piccolo che pompato riesce a erogare 225cv
          Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

Commenta

Premesso
            Che il termine ciclistica si usa solo per le motociclette
            Precisato
            Che la punto gt č solo leggermente piu' scattante (7"95 da zero a cento contro gli 8"31 della peugeot)_Velocita' massime equivalenti_
            Ritenuto
            Che l'immagine sportiva della 106gti č nettamente piu' marcata e giovanile della punto.
            Posso dire che la 106 1.600 da 120 cv č una macchina che, secondo me, deve rimanere aspirata per mantenere le sue caratteristiche sportive che la contraddistiguono: sarei molto piu' propenso a fare una seria modifica meccanica MA LASCIANDO SEMPRE IL MOTORE ASPIRATO!!! Se fosse possibile anche un lieve aumento di cilindrata non sarebbe male

Commenta

Messaggio originariamente postato da MrPeugeot
              Premesso
              Precisato
              Che la punto gt č solo leggermente piu' scattante (7"95 da zero a cento contro gli 8"31 della peugeot)_Velocita' massime equivalenti_
              Ritenuto
              Che l'immagine sportiva della 106gti č nettamente piu' marcata e giovanile della punto.
              Posso dire che la 106 1.600 da 120 cv č una macchina che, secondo me, deve rimanere aspirata per mantenere le sue caratteristiche sportive che la contraddistiguono: sarei molto piu' propenso a fare una seria modifica meccanica MA LASCIANDO SEMPRE IL MOTORE ASPIRATO!!! Se fosse possibile anche un lieve aumento di cilindrata non sarebbe male
              4 farfallati con tromboncini e airbox, dei pistoni con + compressione, una TDD che gestisce il tutto.. e non si rimpiange assolutamente il turbo (oltre ad essere un lavoro che appaga molto di +)

Commenta

Messaggio originariamente postato da MrPeugeot
                Premesso
                Precisato
                Ritenuto
                io pensavo ke il termine "ciclistica" andasse bene anke x le automobili...
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Re: Citroen Saxo VTS 16v Turbo ?

Messaggio originariamente postato da RaceWars
                  Il motore pero' non č niente di che e anche qui penso siate tutti daccordo. Ad esempio la Fiat Punto GT č nettamente superiore gia' di serie, figuriamoci da elaborata.
                  questa č la cazzata del secolo...
                  106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                  Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                  Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Re: Re: Re: Re: Citroen Saxo VTS 16v Turbo ?

Messaggio originariamente postato da Lallo
                    lo so anche io, sto solo dicendo che non puoi criticare un motore relativamente piccolo che pompato riesce a erogare 225cv
                    Ma infatti la vedo come te.

Non riesco a trovare in giro un 1.6 migliore di questo.

Commenta

State tanto a menare le scatole perkč ho detto che la Punto GT di serie č nettamente superiore della Saxo Vts 16v. Ma possibile che ogni volta trovate un appiglio per fare cagnara e andare off topic ?
                      Ho detto una stronzata č vero anche se secondo me anche se di poco la Punto GT (specie prima serie) va di piu'.

Questo lodare il 1.6 della Saxo Vts 16v mi sembra esagerato. E allora il 1.3 del 106 Rally I° serie che andava poco meno?

Comunque siete pregati di non andare off topic con improvabili affermazioni sui cv che tira fuori da aspirato e altre cose simili

Parliamo di Saxo Turbo

Secondo voi č meglio preparare il 1.6 di serie della Saxo Vts 16v o qualche altro motore compatibile con la vettura? chesso' magari il 1.4 o il 1.6 8v ?
                      A me sinceramente la Saxo 1.4 Turbo ispira di brutto! mi ricorda tanto certe macchine che avevano qualche problema di stabilita

Commenta

Sto operando...
                      X