Ma scusate non abbiamo detto che la Saxo e la 106 come ciclistica sono le migliori? non č meglio infilare 200cv sotto il cofano della Saxo o del 106 che infilarli sotto quelli della Clio (Willy o Rs che sia)
Messaggio originariamente postato da 1397cc č un peccato ke in commercio nn ci siano + piccole con motori relativamente piccoli cn il ...turbo
ot.... ma č vero ke forse la fiat in futuro cn la nuova punto ritorna al turbo/benzina???
nn mi ricordo se l'ho letto da qualke parte sul forum.....o me lo sono sognato di notte!!
io avevo letto se non sbaglio, della C2 che monterŕ un motore turbo 1600 da oltre 200 cv... l'ho vista anche in quelche foto, ed era bellissima...
anche la opel corsa, in teoria, doveva usicre con un motore turbo da 175 cv, ma non si sa piů nulla...
Messaggio originariamente postato da Cola® quel clio č (anzi,ormai credo l'abbia giŕ venduto) di un ragazzo che postava anche sul forum (Gian78)
Aveva anche il bang
si faceva oltre 250 all'ora... e andare a 250 all'ora con una clio non č cosa buona e giusta!
Messaggio originariamente postato da Cola® abbiamo giŕ le nostre che vanno forte
Si ma una Saxo Turbo unirebbe un ottima ciclistica a un motore facilmente elaborabile, perlomeno per avere quella botta di cv che ti differenziano dalla massa.
Invece se uno vuole una piccola con motore turbo, bisogna andare a cercare Punto Gt e Uno Turbo I.e. e accettare oltre al pregio di avere il motore che con 2 stronzate tira fuori altri 30 e rotti cv i difetti che non hanno una ciclistica brillante
Ma se uno ha i soldi si fa tutto (anche un Ri-omologazione in Italia o in Germania tramite tuv dei propri aBBusi)
Commenta