annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Saxo VTS 16v Turbo ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da thd
    ROTFL!
    scommetto che lo fai con delle semplici gomme stradali vero?
    LOL
    Con delle 195/45-15 e un passaggero a bordo con il crono in mano. Non ci credi?

P.S.: L'ho alleggerita di qualche Kg. (via climatizzatore, accessori superflui e ruota di scorta)

Commenta

Messaggio originariamente postato da Toivonen
      continua ad esserne convinto e a leggere e a credere solo a quello che dicono le riviste.......quando poi in una bella strada di montagna troverai una punto gt con al volante uno che sa cosa fare ti renderai conto da solo di come molte cose nella vita siano relative
      uno al voltante di una punto gt che sa cosa fare, su una punto gt da 200cv senza autobloccante non ci viene nemmeno a scannare in montagna

Commenta

Messaggio originariamente postato da passat130

P.S.: L'ho alleggerita di qualche Kg. (via climatizzatore, accessori superflui e ruota di scorta)
        uhm.. e' questione di fisica
        scendere sotto i 6s con una trazione anteriore e' molto ma molto ma molto difficile, se non impossibile
        non e' che hai passato i 100 pattinando? il contakm ti segnava 100 e tu in realta' eri a 85-90 con le ruote che pattinavano?
        e' possibile e il risultato diventa reale..

Commenta

io non mi permetto di criticarti ovviamente, pero' mi permetto di dirti che anche la mia saxo con un ACCELEROMETRO segnava sui 7 secondi di media nello 0-100 con dei minimi di 6.2 secondi.
          detto tutto.
          mi sa che ci vuole qualcosa di piu di un cronometro e di un passeggero eh

aggiungo anche che col subaru col cronometro in mano si sta tra i 5.5 e i 6 secondi e credo che la trazione di un subaru in partenza sia LEGGERMENTE superiore di una punto
          Ultima modifica di Lallo; 19-04-2004, 12:47.
          Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

Commenta

Messaggio originariamente postato da Lallo
            io non mi permetto di criticarti ovviamente, pero' mi permetto di dirti che anche la mia saxo con un ACCELEROMETRO segnava sui 7 secondi di media nello 0-100 con dei minimi di 6.2 secondi.
            detto tutto.
            mi sa che ci vuole qualcosa di piu di un cronometro e di un passeggero eh
            io con lo stesso accelerometro ho fatto 5.7 nello 0-100..

Commenta

Messaggio originariamente postato da Lallo
              appena si accorge FRA mi sa che interviene a difendere la saxo
              Sul forum è sempre guerra aperta!!
              Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
              Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
              Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

uhm.. e' questione di fisica
                scendere sotto i 6s con una trazione anteriore e' molto ma molto ma molto difficile, se non impossibile
                non e' che hai passato i 100 pattinando? il contakm ti segnava 100 e tu in realta' eri a 85-90 con le ruote che pattinavano?
                e' possibile e il risultato diventa reale..

Il 147 GTA ti dice niente?

Ho raggiunto i 100 pattinando... mmmm.... fammi pensare... naa....

E' difficile ma si fa, si fa...

Commenta

io con lo stesso accelerometro ho fatto 5.7 nello 0-100..
                  Buahahahahahahahahaha
                  LOL
                  Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
                  Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
                  Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

1) arrivare ai 100cv al litro non vuol dire per forza avere molti cv.. potresti anche avere 50cv su un 500 bilindrico, e avresti 100cv/l.. ti sembrano tanti 50cv? come valore assoluto ovviamente no, nel rapporto cv/l si

2) bisogna vedere come vengono erogati? cioe' tu vuoi dirmi che l'erogazione di un qualsiasi turbo (nel particolare l'erogazione di una GT o di una uno turbo) e' migliore di un aspirato (nel particolare una VTS)? e tu chi sei per dirlo? ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti.. i turbo hanno una coppia paurosa in basso e ovviamente questo permette di avere la macchina pronta subito.. e questo e' ottimo, va benissimo sul dritto.. ma in curva, se schiacci in 2a, chi pensi vada meglio la GT o una VTS che almeno le coppia la da abbastanza linearmente?
                    considera che io ADORO i turbo e soprattutto i turbo TP o TI.. quindi se lo dico io, vuol dire che non sono assolutamente di parte (anzi al max lo sono dalla parte dei turbo..)

3) il TU5J4 uno dei migliori 1.6 della storia? l'hai detto TU, prenditi la responsabilita' di quello che dici invece di mettere parole in bocca a me.. io ho detto che era stato eletto il miglior 1.6 d'europa e che qui tutti hanno parlato di questo, e di nient'altro
                    1) sei stato tu a dire che non è un motore spinto perchè ha una potenza di 94cv l......(son 99 e rotti con la prima serie)......quindi la potenza specifica è elevata.....lo sai quanto ha di potenza specifica un kart da competizione?350cv litro......sai quanti cv ha?30.......relativamente al suo uso è una bomba......ora mi vieni a dire che invece 133 cv non sono tanti e metti da parte la potenza specifica...beh deciditi

2)la mia uno turbo ha una turbina piccola che dà 0.5 bar già di 5 a 1050 giri.......ha un'erogazione lineare da aspirato.......che sia turbo te ne accorgi dall'intensità della spinta e dall'immediatezza di risposta.......e cmque il piede fatato di un pilota non te lo vendono con la macchina.......

3)no no forse sei tu che non leggi..hai scritto che per te è il miglior 1600 dopo quello honda......
                    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Il 147 GTA ti dice niente?

Ho raggiunto i 100 pattinando... mmmm.... fammi pensare... naa....

E' difficile ma si fa, si fa...
                      la gta uscira' minimo coi 17, avra' qualche puttanata tipo autobloccante e soprattutto e' ASPIRATO
                      quindi non e' proprio la stessa cosa