Non penso sia a 6300 anzi sono sicuro che non č lě!
L'ho chiamato giusto adesso
Allora... la potenza max č a 6500... coppia max a 5500... il limitatore č un pelo piu' in alto, 6800 circa.
I valori di convergenza sono da -1 a -1.5 anteriore e da 0 a +1 posteriore, con -2 di campanatura su entrambi gli assi via bulloni eccentrici sugli ammo.
I cavalli sono qualcosa meno di 200... le gomme 19/57/15, cerchi da 7x15".
Invece č l'ideale...la gomma č perfettamente a filo..col 6,5 iniziano a spanciare...poi giŕ da originale monta i 7x15
Mah... io su questo ho sempre avuto qualche dubbio....
...notavo ad esempio la tabella di applicazione Advan per le A048... per quelle gomme consigliano un 6", max 6.5" tollerato... come ad esempio sulle 225/45R17 che avevo prima consigliavano un 7.5" e al massimo un 8".... (io avevo il cerchio da 8"). Se effettivamente visivamente sembrava molto meglio l'8" come canale, con la gomma che andava a cadere perfettamente sul cerchio, devo dire che, con gomme di spalla rigida, non avere neanche un filo di spanciamento non č sempre il top... sia per progressivita'/sincerita' della gomma, sia per grip nei cambi di direzione... anche se sulla carta dovrebbe essere il contrario.
Cmq... adesso vedro' che fare... se 6.5" o 7".... hmmm......
Mah... io su questo ho sempre avuto qualche dubbio....
...notavo ad esempio la tabella di applicazione Advan per le A048... per quelle gomme consigliano un 6", max 6.5" tollerato... come ad esempio sulle 225/45R17 che avevo prima consigliavano un 7.5" e al massimo un 8".... (io avevo il cerchio da 8"). Se effettivamente visivamente sembrava molto meglio l'8" come canale, con la gomma che andava a cadere perfettamente sul cerchio, devo dire che, con gomme di spalla rigida, non avere neanche un filo di spanciamento non č sempre il top... sia per progressivita'/sincerita' della gomma, sia per grip nei cambi di direzione... anche se sulla carta dovrebbe essere il contrario.
Cmq... adesso vedro' che fare... se 6.5" o 7".... hmmm......
Bč la 195 col 7" un pň di spanciamento lo ha...iul giusto ma lo ha...bň poi secondo me se lo hanno montato in originale era il miglior compromesso..NO...
Bč la 195 col 7" un pň di spanciamento lo ha...iul giusto ma lo ha...bň poi secondo me se lo hanno montato in originale era il miglior compromesso..NO...
...non č affatto detto!
Tieni presente che di serie auto con della cavalleria e le 205/55R16 spesso usano un canale da 6.5"...
Penso che l'ideale sia avere il giusto equilibrio....
Commenta