ciao a tutti oggi ho ritirato la 182 dal concesionario ecco le prime impressioni ditemi cosa ne pensate..
allora dal vivo fa molta piů impressione che vista in foto in particolare i due scarichi posteriori sono molto piů grossi di quanto non sembri,lo sterzo come presumevo tira leggermente a destra, il motore l' ho tirato fino a 4000 giri e non mi ha dato le senzazioni che speravo č un po vuoto spero di ricredermi a rodaggio finito quando potrň tirarla a 7000 giri mi date una vostra opinione
Anche io avevo questa sensazione, aspetta che si sleghi fai bene il rodaggio e poi vedrai
Si ha ragione Maximo: ora sono a 4500km e giŕ inizio a notare delle differenze rispetto a quando ne aveva 1500
.....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
ciao a tutti oggi ho ritirato la 182 dal concesionario ecco le prime impressioni ditemi cosa ne pensate..
allora dal vivo fa molta piů impressione che vista in foto in particolare i due scarichi posteriori sono molto piů grossi di quanto non sembri,lo sterzo come presumevo tira leggermente a destra, il motore l' ho tirato fino a 4000 giri e non mi ha dato le senzazioni che speravo č un po vuoto spero di ricredermi a rodaggio finito quando potrň tirarla a 7000 giri mi date una vostra opinione
Io la 182 l'ho ritirata la settimana scorsa, ho fatto solo 200 chilometri, ho schiacciato una volta fino a 4000 ma molto leggermente....non a fondo, mi pare pronta a salire di giri, mi ha dato la sensazione d'essere cattiva, comunque e' presto per dare giudizi.
ah sentite qualcuno di voi lavora in una concessionaria di auto?
vorrei sapere se le auto nuove quando arrivano in concesionaria hanno gia il liquido di raffreddamento per il radiatore e l'olio motore oppure vengono aggiunti in conce?
mi č capitata una cosa strana ho aperto il cofano e per caso ho controllato l'acqua del radiat be' non ce n'era sono andato subito in conce a farla sistemare
il tipo mi ha detto che si sono dimenticati di metterlo...cavolo!!!
ah sentite qualcuno di voi lavora in una concessionaria di auto?
vorrei sapere se le auto nuove quando arrivano in concesionaria hanno gia il liquido di raffreddamento per il radiatore e l'olio motore oppure vengono aggiunti in conce?
mi č capitata una cosa strana ho aperto il cofano e per caso ho controllato l'acqua del radiat be' non ce n'era sono andato subito in conce a farla sistemare
il tipo mi ha detto che si sono dimenticati di metterlo...cavolo!!!
č possibile una cosa del genere
comunque la clionza dal vivo fa paiura ....!!!
io ci lavoro e ti posso dire che di solito non c'č solo il liquido per lavare i vetri....
Commenta