Esatto... la sensazione č proprio quella... al 100%!!!!!
Faro' mettere a posto gli strumenti... mi sa che č saltato il cavo di massa... appena ho un'attimo smonto e controllo
Sabato ho fatto un "tappa rally" (ovviamente in pista ) ... il problema grosso č la tendenza a saltellare del posteriore su sconnessioni e in fase d'inserimento nelle curve strette, dove cercavo di sfruttare il rilascio per far scivolare il posteriore. Il problema č che invece che scivolare salta... e costrin ge a far riaprire parzialmente il gas prima per recuperarla, perdendo traiettoria e costringendo a modulare il gas in uscita. Cmq questa RS ha i distanziali davanti che a occhio č meglio cavarli... anzi... mi sa di auto che necessita di un anteriore stretto e preciso piuttosto che largo e lento.
i distanziali davanti sono perchč dietro li avevo smontati per farli fare piů stretti se no tocchi anche da solo se vai forte !!!!!
-500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...
Ahm... se mi spedisci quanto prima quello che mi devi mandare (anche i bulloni originali anteriori, se ti ricordi!) mi fai un grossissimo favore!
Grazie
chiedi di andrea !!!!!
si appena posso te li invio !!!!!
-500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...
Uč bonacchi non vi preoccupate..CMQ grazie di cuore...
cassso e vero......AUGURI TERUN!!!!!!!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
???? 6.800 !!??
in prima seconda terza a me entra a 7.200 quando č in temperatura.... a 7.800 con la centrala RS !!!!!
appropostio.
@joker
tu hai la centrala del magneti by RS ???
si 6800 la macchina ha 4000 km e una centralina provvisoria che con i pezzi che ha montati non č mai bello portarla subito a 7800 giri che comunque io non porterei mai a quei giri perchč tanto da 7200 non tira piů ma va costante .... e comunque se si vuole da quel motore si tirano fuori altri 20 cv ma poi l'affidabilitŕ per me vuol dire tanto c'č chi vuole tanti cavalli per 10000 km. non mi sembra cosě strano !!!!
Commenta