annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (4)

Originariamente inviato da SiVe79
    Gente ke l' ha provata o gente che fà il Clio cup...però era solo per chiedere magari c' è gente che ci si è trovata benissimo...non volevo far polemica anche se non condivido mai le cose preconfezionate standard...sempre meglio sviluppare programmi dedicata alla singola macchina

Una mappa fatta ad hoc ti costa 600-700 euro....

con 150 euro hai una CENTRALINA e non una mappa......bhe io non ci penserei nemmeno a farmi fare la mappa, certo che se faccio una preparazione pesante.....allora si
    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Originariamente inviato da MaPo 1.9 TDI
      io so CHI potrebbe farmi volare la mia cliozza er con la spesa di una centra renault,anche perchè chi mejo di un ingeniere che fa parte di una sdcuderia del cCLIO CUP conosce le centraline della cliozza RS,ma il problema mio èp che vorrei di scorta sempre una centra originale di cambio,perchè non si sa mai... giusto??
      Il discorso che con le intenzioni sono tutti bravi, secondo me la cosa migliore sarbbe confrontare due auto una con centralina Rs e una mappata e vedere realmente quale va meglio
      .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
        Maverick.....per "giocare" con la fasatura penso bisogna avere le puleggie regolabili...cosa che la clio di Zampa penso che monta!
        Ok... regolazione meccanica percio'
        Maverick

Clio RS III
        Email: maverick@elaborare.org
        www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
          Il discorso che con le intenzioni sono tutti bravi, secondo me la cosa migliore sarbbe confrontare due auto una con centralina Rs e una mappata e vedere realmente quale va meglio
          Beh, io ho gia' contattato il mio preparatore... ha detto di passare da lui quando ho tempo ...se mi risolve il problema del minimo ed è vero che Zampa ha visto 216cv con una fasatura piu' cattiva... vedro' di averne 210cv di quelli "a modo" stradali
          Maverick

Clio RS III

Commenta

bhe' a me e' capitato. io reputo Alosa un ottimo preparatore,
            specie il ragazzo che lavora sulle centraline e', a detta di tutti,
            uno con le palle, pero'.....ad Imola lo scorso anno la mia clio
            con solo la centralina RS andava quanto quella preparata da
            Alosa che in + aveva terminale+centrale libero, CDA e mappa.
            fate voi. nn mettete di mezzo il manico xche' sul dritto per schiacciare
            il pedale il manico non serve

Commenta

Originariamente inviato da cliors

inoltre la stessa clio era anche quest'anno a monza ed ha sparato
              con tempi anche di mezzo secondo superiori ai miei e quelli
              di Daniel (alias TAXXI).
              ok che partire e' fondamentale, pero' su 4 spari nn e' riuscito
              a fare i nostri stessi tempi.

Commenta

Lo so Andrea (ti chiami così giusto?), io sono daccordissimo con te anzi ritengo, che se il corpo farfallato che c'è sul catalogo RS è maggiorato, un kit collettori inf+ cf+ centralina RS + filtro nella scatola originale è il migliore rapporto qualità/prezzo per la Clio.... per quanto riguarda la mappa io sono ancora più scettico dopo aver visto i riscontri pratici delle RS preparate anche in Francia (sono sul sito del Rs team): quasi nessuna va meglio dell'originale, o se lo fa i valori migliorano davvero pochissimo....
                .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Lo so Andrea (ti chiami così giusto?), io sono daccordissimo con te anzi ritengo, che se il corpo farfallato che c'è sul catalogo RS è maggiorato, un kit collettori inf+ cf+ centralina RS + filtro nella scatola originale è il migliore rapporto qualità/prezzo per la Clio.... per quanto riguarda la mappa io sono ancora più scettico dopo aver visto i riscontri pratici delle RS preparate anche in Francia (sono sul sito del Rs team): quasi nessuna va meglio dell'originale, o se lo fa i valori migliorano davvero pochissimo....

si mi chiamo cosi'
                  ti riquoto in tutto .

Commenta

oltretutto io prima di prendere la centra RS avevo rimappato
                    l'originale da un preparatore qua' in zona piuttosto conosciuto
                    e competente (e' il mio attuale meccanico). L'auto andava
                    si meglio, pero' oltre i 6800 giri spingeva con fatica e il limirtatore
                    posto a 7500 giri veniva raggiunto con difficolta' e spesso
                    batteva leggermente in testa. Cambiammo il sensore battito,
                    ma era uguale. Aveva cazzato qualcosa. Dopo qualche mese ho deciso di
                    provare la famosa centralina. L'ha provata anche il meccanico
                    ed e' rimasto cosi' .

Commenta

oltretutto io prima di prendere la centra RS avevo rimappato
                      l'originale da un preparatore qua' in zona piuttosto conosciuto
                      e competente (e' il mio attuale meccanico). L'auto andava
                      si meglio, pero' oltre i 6800 giri spingeva con fatica e il limirtatore
                      posto a 7500 giri veniva raggiunto con difficolta' e spesso
                      batteva leggermente in testa. Cambiammo il sensore battito,
                      ma era uguale. Aveva cazzato qualcosa. Dopo qualche mese ho deciso di
                      provare la famosa centralina. L'ha provata anche il meccanico
                      ed e' rimasto cosi' .
                      Interessante....
                      Maverick

Clio RS III

Commenta

Sto operando...
                      X